X Factor 2024: Scopri chi è stato eliminato nel terzo Live del 7 novembre
Fonte immagine: Foto dal profilo IG di X Factor Italia
Percorso di X Factor
Il percorso di X Factor si sta sviluppando intensamente, in vista della finale del 5 dicembre, che si svolgerà in una suggestiva cornice all’aperto nella centrale Piazza del Plebiscito di Napoli. Il talent show ha già attraversato una serie di selezioni, audizioni e sfide, culminando ora nelle emozionanti serate Live. Le esibizioni, presentate da Giorgia, hanno regalato momenti di grande spettacolo, affiancati da dinamiche di competizione accese tra i concorrenti.
Chi è stato eliminato a X Factor
Nel terzo live, avvenuto il 7 novembre, si attende di conoscere il nome del concorrente eliminato. La settimana precedente, in occasione della serata di Halloween, Pablo Murphy ha lasciato il programma, rappresentante della squadra di Paola Iezzi, abbattuto nel ballottaggio da EL MA. Anche i Dimensione Brama, parte del team di Paola Iezzi, avevano subito un’eliminazione, non riuscendo a superare il loro confronto con Pablo nella prima manche.
Eliminazione del terzo live
Il nome del concorrente escluso durante il terzo live rimane in fase di aggiornamento.
Ospiti e concorrenti ancora in gara
Il quarto Live si prepara a accogliere un nuovo ospite musicale, dopo le performance di Ghali, Gaia e Tananai. Attualmente, i concorrenti in gara, dopo le recenti eliminazioni, sono:
- Danielle, Mimì e Puncake del team di Manuel Agnelli;
- Francamente ed El Ma della squadra di Jake La Furia;
- Lowrah per Paola Iezzi;
- Lorenzo Salvetti, Les Votives e I Patagarri con Stayin’Alive per la squadra di Achille Lauro.
La finale del talent show andrà in onda in diretta su Sky, segnando un evento particolare in quanto si svolgerà per la prima volta all’aperto a Napoli.
View this post on Instagram
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.