Wisteria lane: una nuova serie tv su desperate housewives da non perdere

Contenuti dell'articolo

possibile reboot di desparate housewives: ritorno a wisteria lane

Il celebre quartiere di Wisteria Lane, simbolo delle avventure delle casalinghe di Desperate Housewives, potrebbe presto riappropriarsi della scena televisiva attraverso un nuovo progetto. La serie originale, trasmessa per otto stagioni, ha trasformato questa strada in un vero e proprio personaggio, rappresentando un punto di riferimento per gli appassionati del genere.

lo sviluppo del nuovo progetto televisivo

una nuova serie ambientata su Wisteria Lane

Secondo fonti affidabili, si sta lavorando a una nuova produzione televisiva, intitolata come la strada iconica della serie originale. Questa iniziativa è promossa dalla SIMPSON STREET, società di produzione guidata da Kerry Washington, nota protagonista di Scandal. La nuova serie si concentrerà su un gruppo di cinque amici molto diversi tra loro, alcuni dei quali potrebbero essere anche in conflitto.

trama e ambientazione della nuova serie

La narrazione si svolge in un cul de sac perfetto chiamato Wisteria Lane. Apparentemente, i residenti vivono una vita idilliaca con case eleganti e famiglie felici. Sotto la superficie scintillante si celano segreti nascosti e misteri. La trama mira a esplorare le dinamiche tra vicini che sembrano vivere il sogno ma nascondono realtà più oscure.

coinvolgimento delle protagoniste storiche e dichiarazioni sul futuro dello show

possibili partecipazioni delle attrici originali

Sebbene non siano stati ancora confermati dettagli ufficiali riguardo alla partecipazione delle attrici storiche, ci sono indicazioni che Kerry Washington possa assumere anche il ruolo di attrice nel nuovo progetto. La notizia arriva dopo le dichiarazioni di Eva Longoria, che ha espresso interesse nel tornare nei panni di Gabrielle Solis.

dichiarazioni sulle possibilità di revival e considerazioni sulla produzione precedente

Nell’ambito delle discussioni sul ritorno dello show, Longoria ha commentato che un revival risulta complesso da realizzare. Ha spiegato: “Sarebbe bello tornare in scena, ma Marc Cherry pensa che abbiamo già raccontato tutto quello che c’era da dire.” Ricordando le modalità produttive passate, ha sottolineato che la serie girava più episodi rispetto a produzioni simili come Sex and the City.

Leggi anche: Sebastian Stan rivela con quali attori di Gossip Girl è rimasto in contatto

Nell’ambito delle battute ironiche sulla vita privata dei personaggi interpretati nelle prime stagioni, Longoria ha scherzato sui trascorsi sentimentali del suo personaggio. Ha ammesso: “Sono già uscita con tutti quelli che vivono in quella strada… io e Nicollette Sheridan!

  • Kerry Washington strong>
  • Eva Longoria strong>
  • Nicollette Sheridan strong>
  • Mario Lopez strong>
  • Teri Hatcher strong>

    Rispondi