Wihan Du Toit non verrà licenziato come bosun in Below Deck Down Under Stagione 3

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di Below Deck Down Under ha visto Wihan Du Toit come uno dei protagonisti controversi, ma ci sono indicazioni che non verrà licenziato. Nonostante l’immagine negativa di Captain Jason Chambers, è evidente che Wihan rappresenta il vero antagonista della stagione. Dopo aver baciato Chef Tzarina Mace-Ralph durante un gioco alcolico e aver avuto un appuntamento con Stew Marina Marcondes de Barros, Wihan ha poi rifiutato entrambe in favore di Deckhand/Stew Adair Werley.

Captain Jason Non Vuole Licenziare Un Altro Membro Del Cast

Vuole Dare A Wihan Una Chance

Wihan si trova in una situazione precaria a bordo, ma non verrà allontanato a breve poiché Captain Jason sembra riluttante a licenziare un altro membro dell’equipaggio. Nonostante i conflitti con Lara, Harry e Johnny, Jason appare intenzionato a non privarsi di un altro collaboratore in questa fase iniziale della stagione. Anche se Wihan è stato criticato per la sua mancanza di iniziativa e per la gestione delle procedure di sicurezza, come l’incidente con il jet ski, il capitano sembra schierarsi dalla sua parte.

Wihan Completa Ancora Il Lavoro

Il Suo Stile Di Leadership È Diverso Da Quello Di Lara

Il conflitto tra Wihan e Lara rappresenta una delle principali problematiche della stagione. Sebbene Lara punti alla perfezione del servizio, Wihan adotta un approccio più rilassato. Questo contrasto genera frustrazione tra i membri dell’equipaggio. La squadra di Wihan riesce comunque a mantenere le operazioni senza gravi problemi sul ponte.

  • Lara Rigby – Chief Stew
  • Harry Van Vilet – Deckhand
  • Johnny Arvanitis – Deckhand
  • Brianna Duffield – Boatmance di Harry
  • Tzarina Mace-Ralph – Chef
  • Marina Marcondes de Barros – Stew
  • Adair Werley – Deckhand/Stew

Bravo Non Licenzierà Gary O Wihan Dal Franchise

Creano Drama Interessante

In conclusione, Bravo non intende allontanare Wihan dal franchise poiché contribuisce significativamente al drama dello show. Le sue interazioni con le donne a bordo e la sua resistenza nel riconoscere gli errori lo rendono un personaggio intrigante. Attualmente sta affrontando Deckhand Harry dopo essere stato criticato per la sua leadership.

Sebbene possa risultare frustrante lavorare con lui, l’intrattenimento derivante dai suoi comportamenti rende difficile pensare a una sua esclusione dalla serie.

Below Deck Down Under stagione 3 va in onda il lunedì alle 21:00 ET e viene trasmessa il giorno successivo su Peacock.

Rispondi