Vittorio Garrone, il fidanzato di Antonella Clerici: tutto quello che devi sapere

Questa sera, in occasione della prima serata del ‘Festival di Sanremo 2025‘, Antonella Clerici sarà sul palcoscenico dell’Ariston nella veste di co-conduttrice insieme ai celebri Carlo Conti e Gerry Scotti.
La conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’ è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone da diversi anni.
È utile approfondire la sua figura:
vittorio garrone: età, lavoro e vita su Instagram
Vittorio Garrone è nato il 27 aprile 1966, quindi ha attualmente 58 anni. Si tratta di un imprenditore di successo. I due si sono conosciuti grazie a un’amica comune che li considerava una coppia ideale. Attualmente convivono in un ambiente naturale nei boschi di Arquata Scrivia, situata in provincia di Alessandria, insieme alla figlia di Antonella, Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens.
Vittorio ha anche tre figli da un matrimonio precedente: Beatrice, Luca e Agnese.
Il suo profilo Instagram, disponibile all’indirizzo @vittorio_garrone, conta oltre 20.900 follower.
Relazione con Antonella Clerici
La conduttrice ha dichiarato: “A 50 anni comunque ho avuto il privilegio di conoscere Vittorio. Gli dissi: beh, siamo grandi. Lui mi rispose regalandomi una clessidra e dicendomi: ‘tu sei il tempo senza tempo. Questa frase me la ripete sempre’.” Questo dimostra il forte legame tra i due, che si è consolidato nel tempo.
Nonostante quasi dieci anni di relazione, la coppia ha scelto di non sposarsi. Clerici ha affermato: “Festeggeremo, ma non ci sposeremo. L’impegno di voler far durare il nostro legame per tutta la vita c’è.”
Riguardo a un futuro festeggiamento, ha detto: “Immaginiamo un giorno gioioso, con la musica, che sia la testimonianza di come siamo noi.”