Vincenzo Malinconico torna su Rai 1: repliche dal 21 luglio da non perdere

Contenuti dell'articolo

Vincenzo Malinconico torna in replica su Rai 1

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso sarà nuovamente trasmesso su Rai 1 nell’estate 2024. Questo è il recente aggiornamento dai palinsesti Rai, che hanno deciso di riproporre la popolare fiction giallo-comedy, inizialmente andata in onda nel 2022.

A seguito delle repliche di Mina Settembre 2 con Serena Rossi, è il turno di rivedere il talentuoso Massimiliano Gallo nei panni di Vincenzo Malinconico, un personaggio che combina tratti di Woody Allen, Holden e se stesso, offrendo la visione di un avvocato semi-disoccupato, filosofo naturale e semi-divorziato.

La prima stagione

La prima stagione di Vincenzo Malinconico, diretta da Alessandro Angelini e basata sul romanzo omonimo di Diego De Silva, è composta da otto episodi. Questi episodi verranno trasmessi in replica su Rai 1 a partire da domenica 21 luglio 2024. Ulteriori dettagli sull’uscita delle nuove puntate sono attesi.

Programma delle repliche estive

Le repliche di Vincenzo Malinconico andranno in onda ogni domenica alle 21:30 per quattro settimane consecutive fino all’11 agosto. Ecco le date da ricordare:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) in replica 21 luglio 2024;
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) in replica 28 luglio 2024;
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) in replica 4 agosto 2024;
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) in replica 11 agosto 2024.
Nota: la programmazione delle repliche potrebbe subire variazioni improvvise.

Vincenzo Malinconico in streaming, dove vederlo

Per chi preferisse lo streaming, gli episodi della fiction sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma gratuita di Rai che consente di rivedere tutti gli episodi trasmessi in TV.