Uomini e Donne: Segui in Diretta la Puntata del 28 Novembre 2024 dalle 14:45
28 Novembre 2024 14:20
Oggi, giovedì 28 novembre 2024, su Canale 5, sarà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne, il celebre programma di incontri condotto da Maria De Filippi. In studio saranno presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, insieme ai tronisti del Trono Classico: Michele Longobardi, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Martina De Ioannon. Non mancheranno i cavalieri e le dame del Trono Over, tra cui spiccano: Gemma Galgani, Barbara De Santi, Mario Cusitore, Alessio Pili Stella, Diego Tavani, Margherita Aiello, Morena Farfante, Andrea Magrini, Prasanna Conti, Giuseppe Cioffi, William Marino e Claudia D’Agostino.
Uomini e Donne: dove eravamo rimasti
Nella puntata di ieri, si è assistito a un bacio tra Gemma e Fabio, un momento considerato da Tina Cipollari come poco coinvolgente. L’entusiasmo di Gemma per questa relazione sembrerebbe in calo. Tina ha inoltre mostrato un filmato sul passato di Gemma, contrastando le affermazioni fatte in una recente intervista a Verissimo.
Mario ha incontrato due nuove dame ma ha scelto di non proseguire con loro. La sua uscita con Prasanna ha portato a un bacio, ma quest’ultima ha manifestato incertezze, dato che Mario sta frequentando anche Valentina.
Inoltre, Barbara e Andrea sono stati criticati per presunti atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Massimo e Giuliana.
Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2024: anticipazioni
Durante la puntata di oggi, verrà discussa una segnalazione su Alessio, avvistato in compagnia di una ragazza in vari locali. Le corteggiatrici di Alessio si mostreranno infuriate e richiederanno chiarimenti in merito.
Uomini e Donne: come vederlo in tv e in streaming
Il programma può essere seguito in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity a partire dalle ore 14:45.
Si segnala che TvBlog garantirà aggiornamenti in tempo reale attraverso un liveblogging, sempre a partire dalle ore 14:45.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.