Uomini e Donne in Diretta: Il Colpo di Scena di Raimondo e Tanina – Puntata del 4 Febbraio 2025

Oggi, martedì 4 febbraio 2025, il dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, tornerà in onda con nuove dinamiche tra i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

La trasmissione avrà inizio alle ore 14:45 su Canale 5. Saranno presenti in studio gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, insieme ai tronisti del Trono Classico, fra cui Francesca Sorrentino, Gianmarco Steri e Tina Cipollari. Nel Trono Over, parteciperanno diverse dame e cavalieri, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Alessio Pili Stella, Margherita Aiello, Morena Farfante, Prasanna Conti, Claudia D’Agostino, Fabio Cannone, Mario Cusitore, Diego Di Fazio, Sabrina Zago, Cristina Zappone, Renato Francione, Massimo Meloni, Antonio Leone e Erika Pignocco.

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Nell’ultimo episodio, è stata osservata la decisione di Gemma di interrompere la sua relazione con Stefano. Successivamente, Erika, Massimo e Daniela si sono confrontati al centro dello studio, dove Erika ha manifestato la sua sfiducia nei confronti di Massimo, portando Daniela a terminare anche lei la sua conoscenza con lui.
In seguito, Cristina Z., Simone e Massimo B. hanno discusso, a causa di alcune discrepanze riguardanti una loro intimità. Anche Francesca ha trascorso un’esterna con Gianluca, alimentando qualche dubbio su di lui.

Uomini e Donne, puntata 4 febbraio 2025: anticipazioni

Oggi si assisterà all’esterna di Francesca con Gianmarco M.. In questo contesto, Gianmarco avrà un confronto anche con il suo avversario Gianluca. Inoltre, Claudia e Giorgio si siederanno al centro studio, dove decideranno di non incontrare le nuove persone arrivate per conoscerli.

Uomini e Donne: come vederlo in tv e in streaming

Il programma è visibile in diretta su Canale 5 o in streaming tramite Mediaset Infinity, a partire dalle 14:45. La redazione di TvBlog seguirà l’episodio in tempo reale attraverso un liveblogging dedicato a partire dalla medesima ora.

Rispondi