Uomini e Donne, 7 febbraio 2025: tutto ciò che è accaduto nella puntata di oggi
La puntata di Uomini e Donne del 7 febbraio 2025 ha offerto un’ulteriore emozionante anteprima delle dinamiche relazionali tra i partecipanti del Trono Classico e del Trono Over. Condotto da Maria De Filippi, il programma ha dato la possibilità al pubblico di seguire anche le evoluzioni sentimentali dei protagonisti.
Uomini e Donne: situazione attuale
Nella puntata precedente, i telespettatori hanno assistito a interessanti sviluppi. In particolare, Maurizio e Cristina hanno deciso di lasciare insieme il programma. Gianmarco ha fatto progressi conoscendo dieci nuove corteggiatrici, di cui ha scelto due per continuare la conoscenza. In parallelo, Diego ha trascorso un’uscita con Cristina, mentre Sabrina ha continuato a vedere Giuseppe. Infine, Francesca ha avuto uno scambio animato con Gianmarco M., lasciando lo studio in seguito a uno spiacevole episodio con Gianluca.
Uomini e Donne, puntata 7 febbraio 2025: cosa aspettarsi
Nella nuova puntata, Gemma avrà l’opportunità di conoscere un nuovo Cavaliere e si vedrà la prima esterna di Tina Cipollari, che interagirà con altri due corteggiatori. Francesca avrà invece come unico partner di esterna Gianluca, mentre in studio si assisterà alla reazione di Gianmarco M.. Inoltre, Giorgio, attualmente in compagnia di Claudia, avrà un incontro con una donna giunta esclusivamente per lui.
Uomini e Donne: modalità di visione
Il programma è trasmesso in diretta su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14:45. TvBlog fornirà aggiornamenti in tempo reale tramite un liveblogging dettagliato, ripartendo dagli stessi orari.
Personaggi e ospiti presenti nello studio
- Tina Cipollari
- Gianni Sperti
- Tinì Cansino
- Francesca Sorrentino
- Gianmarco Steri
- Gemma Galgani
- Barbara De Santi
- Alessio Pili Stella
- Margherita Aiello
- Morena Farfante
- Prasanna Conti
- Claudia D’Agostino
- Fabio Cannone
- Mario Cusitore
- Diego Di Fazio
- Sabrina Zago
- Cristina Zappone
- Renato Francione
- Massimo Meloni
- Antonio Leone
- Erika Pignocco