Uomini e Donne, 31 gennaio 2025: Segui la diretta live delle emozioni della puntata odierna!
Il 31 gennaio 2025, a partire dalle 14:45, si terrà una nuova entusiasmante puntata di Uomini e Donne su Canale 5, il celebre programma condotto da Maria De Filippi. Il pubblico avrà l’opportunità di seguire le dinamiche del Trono Classico e del Trono Over.
31 Gennaio 2025 11:23
Durante l’appuntamento odierno, il pubblico assisterà alla presenza degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, insieme ai tronisti del Trono Classico, che includono Francesca Sorrentino, Gianmarco Steri e Tina Cipollari, e ai componenti del Trono Over, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Alessio Pili Stella, Margherita Aiello, Morena Farfante, Prasanna Conti, Claudia D’Agostino, Fabio Cannone, Mario Cusitore, Diego Di Fazio, Sabrina Zago, Cristina Zappone, Renato Francione e altri.
Uomini e Donne: dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, è stata mostrata l’esterna tra Francesca e Gianluca. Quest’ultimo è stato oggetto di critiche da parte di Tina Cipollari, che ha messo in dubbio la sua sincerità. Diego ha cambiato idea sulla sua esclusiva con Sabrina e ha chiuso a una potenziale nuova conoscenza. Morena ha invitato Giorgio a uscire, ma quest’ultimo ha rifiutato. Inoltre, Gaetano ha scelto di focalizzarsi su Gloria, mentre Erika ha deciso di chiudere con entrambi Antonio e Massimo. Infine, prosegue la conoscenza tra Tanina e Raimondo.
Uomini e Donne, puntata 31 gennaio 2025: anticipazioni
Oggi, Tina Cipollari avrà l’opportunità di conoscere due nuovi corteggiatori nel suo trono speciale. D’altro canto, Gianmarco interagirà con un gran numero di ben 100 corteggiatrici presenti in studio. Nella parte del Trono Over, si preannuncia un incontro centrale tra Claudia e Giorgio.
Uomini e Donne: come vederlo in tv e in streaming
Il programma sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, a partire dalle 14:45. TvBlog seguirà la puntata in tempo reale con il liveblogging, sempre a partire dalle 14:45.