Uomini e Donne 23 gennaio 2025: Scopri la Prima Parte della Scelta di Martina e Tutti i Colpi di Scena

Il programma “Uomini e Donne” continua a coinvolgere il suo pubblico con nuove ed emozionanti puntate. Oggi, 23 gennaio 2025, si assisterà alla scelta di Martina, che promette di suscitare grande interesse tra i telespettatori.
Oggi, giovedì 23 gennaio 2025, a partire dalle ore 14:45, su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di “Uomini e Donne”, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. In studio, saranno presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, i tronisti del Trono Classico (Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon) e i membri del Trono Over, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Alessio Pili Stella, Margherita Aiello, Morena Farfante, Prasanna Conti, Claudia D’Agostino, Fabio Cannone, Mario Cusitore, Diego Di Fazio, Sabrina Zago, Cristina Zappone, Renato Francione e molti altri.
Uomini e Donne: aggiornamenti precedenti
Durante l’ultima puntata trasmessa ieri, è stata riportata l’appello di Tina Cipollari, la quale ha espresso la volontà di essere corteggiata da uomini abbienti. Nel frattempo, Martina ha rivelato che la sua scelta tra Ciro e Gianmarco è ormai prossima. Al centro studio, Claudia, Prasanna e Giorgio hanno avuto un confronto; Prasanna ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Giorgio, mentre Claudia ha scartato due potenziali corteggiatori giunti per lei. Anche Mario ha incontrato una signora per cui ha deciso di non intraprendere una relazione. In un altro segmento, Fabio e Elena hanno risolto un conflitto legato a Gemma. Erika ha scelto di continuare la conoscenza solo con Antonio.
Uomini e Donne, puntata del 23 gennaio 2025: anticipazioni
La puntata di oggi si concentrerà sulla decisione di Martina tra Ciro e Gianmarco. Inoltre, Alessio concluderà la sua avventura con Francesca.
Uomini e Donne: modalità di visione
Il programma sarà disponibile in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14:45. Per gli appassionati, è previsto un liveblogging da parte di TvBlog che seguirà l’episodio in tempo reale.