Un Posto al Sole Anticipazioni: La Crisi di Filippo e Serena dopo la Richiesta di Roberto

Contenuti dell'articolo

anticipazioni un posto al sole del 10 settembre (puntata 6522)

Nella puntata in onda il 10 settembre 2024 della soap opera Un posto al sole, il pubblico potrà assistere a eventi che sconvolgeranno l’equilibrio di alcuni personaggi. L’appuntamento è fissato alle 20:50 su Rai 3. Le vicende dei protagonisti si intrecciano nuovamente a Palazzo Palladini, nel suggestivo scenario di Napoli.

filippo e serena in crisi dopo la richiesta di roberto

Filippo, interpretato da Michelangelo Tommaso, e Serena, con il volto di Miriam Candurro, si trovano a fronteggiare una crisi coniugale. Questo disagio è causato dalla richiesta avanzata da Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, che intende ottenere l’affido del piccolo Tommy, impersonato da Luigi De Feo. Durante un processo, Ferri fornirà la sua testimonianza e cercherà di ostacolare le dichiarazioni di Ida, il cui ruolo è svolto da Marta Anna Borucinska.

silvia chiede a claudia di non intromettersi tra guido e mariella

All’arrivo di Claudia, interpretata da Giada Desideri, Silvia (luisa Amatucci) tenterà di convincerla a non interferire nella relazione tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco). Le dinamiche tra i personaggi prenderanno una direzione inaspettata.

samuel sente la mancanza di micaela

Samuel, impersonato da Samuele Cavallo, avverte una crescente nostalgia per Micaela (Gina Amarante). Un aiuto involontario da parte di Nunzio (Vladimir Randazzo) porterà questo ragazzo a pianificare un modo per convincere la fidanzata a tornare a Napoli.

un posto al sole su raiplay

La puntata di stasera di Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e anche in streaming su RaiPlay, nonché tramite l’app per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, i telespettatori possono rivedere o recuperare le puntate precedenti sulla medesima piattaforma. È disponibile anche la pagina ufficiale di Un posto al sole su RaiPlay.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.