Un Posto al Sole: Anticipazioni e Trama della Puntata del 29 Agosto 2024

Contenuti dell'articolo

Giovedì 29 agosto 2024 su Rai 3 avrà luogo una nuova puntata della storica soap italiana, Un posto al sole. Scopriamo le principali novità sulla trama.

dove eravamo rimasti?

Prima di esplorare le novità dell’episodio del 29 agosto 2024 di Un posto al sole, passiamo in rassegna gli eventi principali dell’appuntamento precedente. Guido e Mariella, nonostante i consigli di Silvia e Michele, rischiano di prendere una decisione dolorosa nel tentativo di superare la crisi di coppia. Diego, Raffaele e Viola si radunano attorno a Ida per confortarla dopo lo scontro con Magdalena. Cresce invece la tensione tra Marina e Ferri, con quest’ultimo determinato a portare avanti il suo piano nonostante le conseguenze.

news e trama della puntata del 29 agosto 2024

Nell’atteso episodio di Un posto al sole, Alberto riesce a organizzare un nuovo incontro con Clara e Federico, avviando un rischioso piano con Torrente contro Eduardo. Un imprevisto minaccia di complicare la situazione. Nel frattempo, Guido lascia temporaneamente casa per trasferirsi da Michele, suscitando in Mariella il timore di un allontanamento definitivo. Manuela si informa da Jimmy su come siano andate le vacanze a Formentera con Niko e Valeria, mentre quest’ultima si trova in difficoltà e cerca l’aiuto di Niko.

dove vedere in streaming un posto al sole

Un posto al sole, trasmesso su Rai 3, è disponibile anche sulla piattaforma streaming RaiPlay.

diretta streaming

La piattaforma permette di seguire i contenuti originali in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. È necessaria l’iscrizione gratuita per l’accesso.

streaming on demand

Dopo la trasmissione in TV, gli episodi si possono recuperare grazie all’opzione on demand. Inserendo Un posto al sole nella barra di ricerca, saranno disponibili tutte le puntate, compresa quella del 29 agosto.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.