Un posto al sole, anticipazioni del 14 marzo 2025: Rossella e i suoi sensi di colpa

La soap opera Un posto al sole, trasmessa da Rai 3, continua a coinvolgere il pubblico con le sue trame avvincenti. La puntata in programma per il 14 marzo 2025 promette momenti di intensa emozione, focalizzandosi sui sentimenti e sulle relazioni tra i personaggi.
Anticipazioni della puntata del 14 marzo 2025
L’episodio, che andrà in onda alle 20:50, si propone di esplorare la complessità delle dinamiche familiari e amicali all’interno di Palazzo Palladini, a Napoli. La trama si concentra particolarmente sui sensi di colpa di Rossella e sulla difficile situazione di Michele.
Le condizioni di Michele sono preoccupanti
Dopo essersi risvegliato dalla sedazione, Michele (interpretato da Alberto Rossi) scopre di non riuscire a muovere la gamba sinistra. Le sue condizioni destano grande preoccupazione tra familiari e amici. In particolare, Rossella (Giorgia Gianetiempo) vive un profondo senso di colpa legato agli eventi successivi alla denuncia del criminale Fusco (Marco Mario De Notaris), arrestato dopo uno scontro a fuoco con Damiano (Luigi Miele).
Guido consolato da Mariella
A causa della grave situazione di Michele, anche Guido (Germano Bellavia) appare abbattuto. A confortarlo ci penserà Mariella (Antonella Prisco), dato che Claudia (Giada Desideri) è assente. Nel frattempo, Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) si trovano ad Indica per cercare di convincere Otello (Lucio Allocca) a non partire; Otello desidera restare vicino alla sua famiglia in questo periodo critico.
Dove vedere Un posto al sole su RaiPlay
L’episodio sarà disponibile su Rai 3 e potrà essere visto in streaming tramite il sito ufficiale di RaiPlay e l’app dedicata per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, su RaiPlay è possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti della soap opera.
- Michele – Alberto Rossi
- Rossella – Giorgia Gianetiempo
- Fusco – Marco Mario De Notaris
- Damiano – Luigi Miele
- Guido – Germano Bellavia
- Mariella – Antonella Prisco
- Claudia – Giada Desideri
- Raffaele – Patrizio Rispo
- Renato – Marzio Honorato
- Otello – Lucio Allocca