Un Posto al Sole, Anticipazioni 19 Settembre: Roberto Spinge Lara a Cambiare Testimonianza

Contenuti dell'articolo

Giovedì 19 settembre 2024, il pubblico potrà seguire un nuovo episodio della soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Questa serie, giunta alla sua ventinovesima stagione, racconta le storie di Palazzo Palladini a Napoli, mixando emozioni e conflitti quotidiani. Scoprire e anticipare gli eventi futuri rende l’attesa per ogni puntata ancora più stimolante.

Anticipazioni Un posto al sole del 19 settembre (puntata 6529)

Diego rischia di complicare la situazione di Ida

Diego, durante un interrogatorio condotto dall’avvocato di Magdalena (Natalia Giro), si troverà in una difficile situazione che potrebbe avere ripercussioni negative per Ida (Marta Anna Borucinska). In parallelo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà di persuadere Lara (Chiara Conti) a modificare la sua dichiarazione, escogitando un piano subdolo.

Renato si sente messo da parte

In occasione della festa di San Gennaro, Lollo (Vincenzo Lovriso) è atteso a una festa da un nuovo amico, il che permetterà a Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) di riavvicinarsi. Mariella cadrà presto in uno stato di tristezza, mentre Bice (Lara Sansone) cercherà di sollevarle il morale. Renato (Marzio Honorato), invece, si lamenta di essere escluso sempre di più dall’educazione di Jimmy (Gennaro De Simone) e sospetta un coinvolgimento di Valeria (Benedetta Valanzano).

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera sarà visibile su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, disponibile su smart tv, tablet e smartphone. Gli spettatori avranno la possibilità di rivedere o recuperare le puntate precedenti tramite la piattaforma.

È possibile accedere alla pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay per esplorare contenuti aggiuntivi e approfondimenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.