Un posto al sole, 28 gennaio 2025: il sorprendente riavvicinamento tra Manuela e Niko

Contenuti dell'articolo

Ecco alcune anticipazioni relative alla prossima puntata di Un posto al sole, soap opera di Rai 3 che, anche questa settimana, continua a intrattenere il pubblico con le sue storie coinvolgenti. La nuova puntata andrà in onda il 28 gennaio 2025 alle 20:50, offrendo nuovi sviluppi nella vita dei personaggi di Palazzo Palladini, situato a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole del 28 gennaio 2025 (puntata 6622): Manuela si riavvicina a Niko

Manuela e Niko vicini grazie a Jimmy

La lettura dei voti del primo quadrimestre di Jimmy (Gennaro De Simone) rappresenterà un’opportunità per Niko (Luca Turco) e Manuela (Gina Amarante) di riavvicinarsi, creando un legame inaspettato. In questo contesto, Renato (Marzio Honorato) cercherà di tenere Valeria (Benedetta Valanzano) lontano dalla vita del figlio, favorendo così la riconciliazione tra lui e Manuela. Inoltre, Serena (Miriam Candurro), dopo una conversazione con Renato, spronerà la sorella a lottare per Niko, qualora abbia realmente interesse nei suoi confronti.

Viola si sfoga con sua madre

Le recenti esperienze lavorative di Damiano (Luigi Miele), soprattutto l’arresto dei criminali che hanno aggredito Viola (Ilenia Lazzarin), hanno influito negativamente su di lei. Viola si confiderà con sua madre riguardo alle sue preoccupazioni. Nel frattempo, Manuel (Manuel D’Angelo) e Antonio (Eduardo Scafora) appariranno vivacemente impressionati dagli eventi recenti.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di Un posto al sole sarà trasmessa su Rai 3 e disponibile in streaming sul portale RaiPlay e sull’app mobile per smart tv, tablet e smartphone. Gli episodi precedenti possono anche essere recuperati tramite la stessa piattaforma.
Di seguito il link alla pagina ufficiale della soap opera, dove è possibile rivedere i vari episodi.

Rispondi