Un posto al sole 27 marzo 2025: Gennaro mette pressione a Ferri

Le anticipazioni per la puntata di Un posto al sole, in programma per il 27 marzo 2025, offrono uno sguardo intrigante sugli eventi che si svolgeranno a Palazzo Palladini, situato a Napoli. Il pubblico potrà seguire le nuove vicende della soap opera su Rai 3 alle ore 20:50.
Anticipazioni Un posto al sole del 27 marzo 2025
Michele e il secondo intervento
I medici stanno considerando un possibile secondo intervento per Michele (Alberto Rossi), necessario per trattare la gamba ferita da un colpo di pistola, che ha perso completamente la mobilità. Nel frattempo, Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) esige risposte immediate da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) riguardo alla sua proposta di entrare come socio nei Cantieri, mentre continua a tramare contro suo fratello Vinicio (Gianluca Spagnoli).
Manuela desidera riavvicinarsi a Niko
Vinicio, ignaro delle manovre del fratello, cerca di allontanarsi dal suo passato segnato dalla dipendenza dalle droghe e si rifugia nella relazione con Alice (Fabiola Balestiere). D’altro canto, Manuela (Gina Amarante), sostenuta da Jimmy (Gennaro De Simone), approfitterà di un evento presso il parco archeologico per trascorrere del tempo con Niko (Luca Turco) e tentare di riavvicinarsi a lui.
Un posto al sole su RaiPlay
L’episodio sarà visibile su Rai 3, con possibilità di streaming disponibile sul sito ufficiale di RaiPlay e tramite l’applicazione dedicata per dispositivi smart. Inoltre, gli utenti possono rivedere o recuperare le puntate precedenti direttamente sulla piattaforma.
- Michele: Alberto Rossi
- Edoardo Ferri: Riccardo Polizzy Carbonelli
- Gennaro Gagliotti: Carlo Caracciolo
- : Gianluca Spagnoli
- Alice: strong>: Fabiola Balestiere
- Niko: strong>: Luca Turco
- Manuela: strong>: Gina Amarante
- Jimmy: strong>: Gennaro De Simone