Tu si que vales il 22 novembre: ferilli e de filippi vincono nel lypsinc e le esibizioni più emozionanti

Contenuti dell'articolo

Nel panorama delle trasmissioni televisive di successo, lo spettacolo del sabato sera continua a catturare l’attenzione del pubblico con un mix di talenti, esibizioni e competizioni tra giurati. La puntata del 22 novembre di Tu Si Que Vales su Canale 5 si è distinta per molteplici momenti di intrattenimento, dai duetti più memorabili alle esibizioni dei giudici. Di seguito vengono analizzati i principali avvenimenti e i risultati della serata, evidenziando le performance più significative e la classifica finale che ha coinvolto gli spettatori.

la classifica dei duetti nella lyp sinc battle

i vincitori e le esibizioni più apprezzate

La gara tra i giudici si è aperta con la tradizionale Lyp Sinc Battle, un momento in cui i membri del cast si sfidano cantando dal vivo. Il giudice che ha ottenuto il miglior posizionamento è stato Paolo Bonolis, affiancato da Luca Argentero, con una performance che ha richiamato i The Blues Brothers. In seconda posizione si è classificata Maria De Filippi, che ha interpretato Amami in compagnia di Emma. Salendo sul podio, Luciana Littizzetto è arrivata terza, grazie all’interpretazione di Ci sarà di Al Bano e Romina insieme all’attore Francesco Arca. La quarta posizione è stata assegnata a Sabrina Ferilli, che ha cantato con Tina Cipollari nella cover di Furore di Paola e Chiara. Chiudono la classifica i Rudy Zerbi con Nathalie Guetta, che hanno proposto Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.

esibizioni singole dei giudici e classifica finale

performance soliste e risultati della serata

Il 22 novembre, i giurati si sono esibiti anche in performance soliste, un momento speciale che ha arricchito la puntata. Paolo Bonolis ha interpretato Julio Iglesias con Se mi lasci non vale. Sabrina Ferilli ha scelto di cantare Wrecking Ball di Miley Cyrus, mentre Luciana Littizzetto ha portato sul palco Casa mia, hit di Ghali. Maria De Filippi ha simulato di essere Madonna, interpretando La Isla Bonita, e Rudy Zerbi ha reso omaggio a Freddie Mercury con Radio Ga Ga.

Al termine di tutte le performance, la giuria popolare ha decretato la classifica finale: al primo posto, in modo pari, sono state Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, seguite al secondo da Rudy Zerbi, mentre sul terzo gradino si è posizionato Paolo Bonolis. Chiude la classifica, con il punteggio più basso, Luciana Littizzetto.

le esibizioni dei talenti e gli ospiti

performance dei concorrenti e risultati

Tra le esibizioni dei talenti, si sono distinti alcuni giovani che non sono riusciti ad accedere alla fase successiva. Tra questi spicca Salvatore, giovane ballerino che ha conquistato il pubblico con una coreografia di salsa, ottenendo quattro sì. Sono stati molto apprezzati anche il Duo Fugazi e la crew Ping Pong Pang. La serata ha confermato ancora una volta il successo di Canale 5, che ha ottenuto ascolti record con oltre 4,4 milioni di spettatori e una share del 28,8%, rafforzando la leadership della rete nel prime time del sabato.

Rispondi