Tú sí que vales 2024: Matteo Fraziano sotto i riflettori nella prima puntata del 21 settembre in diretta

Tú sí que vales 2024, conduttori, giuria e concorrenti: ecco cos’è successo nella prima puntata. Il liveblogging di TvBlog

21 Settembre 2024 21:39

Questa sera, a partire dalle 21:35, andrà in onda la puntata inaugurale della nuova edizione di Tú sí que vales. Questo talent show, capace di intrattenere il pubblico italiano ogni sabato sera, è giunto alla sua undicesima edizione.

Il programma è realizzato da Fascino P.G.T. per Mediaset e diretto da Stefano Carriero.

tú sí que vales, prima puntata 21 settembre 2024: anticipazioni

esibizioni dei concorrenti di questa edizione. Non sono previsti ospiti speciali per questo appuntamento. Come di consueto, i talenti si esibiranno davanti ai quattro giudici e alla giuria popolare, comprendendo cantanti, ballerini, musicisti, acrobati e molto altro.

I concorrenti dovranno ottenere almeno tre “vales” per avanzare nel programma. Inoltre, i giudici possono utilizzare la bacchetta magica per regolare il tempo a disposizione e offrire la clessidra a un’artista che non riesce a passare, consentendogli così di esibirsi nuovamente nella speranza di ricevere il consenso della giuria popolare.

tú sí que vales, conduttori e giuria: chi sono?

I conduttori di questa undicesima edizione sono Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.

La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Il ruolo di rappresentante della giuria popolare è affidato a Sabrina Ferilli, mentre Giovannino, interpretato da Giovanni Iovino, fungerà da ospite fisso.

tú sí que vales, prima puntata 21 settembre 2024: dove vederla in tv e in streaming

Il programma potrà essere seguito in diretta a partire dalle 21:35 su Canale 5, e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Inoltre, sarà disponibile un liveblogging in tempo reale per seguire gli sviluppi dell’episodio.

Rispondi