Trigno andrà al serale nella puntata di amici 24 del 23 febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

La trasmissione di Amici 24, in onda oggi, domenica 23 febbraio 2025, promette un pomeriggio ricco di emozioni e sorprese. Gli spettatori possono aspettarsi sfide avvincenti e la presenza di ospiti illustri che arricchiranno l’evento.

amici 24: puntata del 23 febbraio 2025

Oggi si svolgerà l’ottavo speciale pomeridiano di Amici 24, il talent show condotto da Maria De Filippi, visibile su Canale 5. Durante questa puntata, gli ex allievi partecipanti a ‘Sanremo 2025’ come Elodie, The Kolors, Sarah Toscano, Irama e Gaia presenteranno i loro singoli accompagnati dalle coreografie dei ballerini professionisti.

anticipazioni della puntata

Elisa avrà il compito di giudicare le performance canore dei concorrenti. Inoltre, verrà svelato il destino di Jacopo Sol e Trigno per il canto e Francesca per il ballo in vista del serale. Alcuni concorrenti non saranno presenti in studio: Senza Cri, Daniele, Dandy e Raffaella. Si prevede che la maglia del serale per Luk3 susciterà dibattiti tra i professori.

amici 24: allievi di canto e ballo

Attualmente sono 18 gli allievi ancora in gara nel programma, suddivisi tra canto e ballo.

allievi di canto

  • Luk3, Mollenbeck e Senza Cri (Prof. Lorella Cuccarini)
  • Dedde’, Nicolò e Trigno (Prof. Anna Pettinelli)
  • Antonia, Chiamamifaro, Jacopo Sol e Vybes (Prof. Rudy Zerbi)

allievi di ballo

  • Alessia, Chiara e Daniele (Prof. Alessandra Celentano)
  • Antonio, Dandy e Francesca (Prof. Deborah Lettieri)
  • Asia e Francesco (Prof. Emanuel Lo)

I concorrenti dovranno conquistare i tre professori delle rispettive categorie per ottenere la prestigiosa maglia oro che garantisce l’accesso al Serale.

dove seguire amici 24 in tv e streaming

L’episodio odierno sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 14 su Canale 5; sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Infinity.

TvBlog seguirà la puntata in tempo reale con aggiornamenti costanti durante lo spettacolo.

Rispondi