Trame la promessa settimana dal 16 al 22 giugno, tutte le anticipazioni

Contenuti dell'articolo

La programmazione della soap spagnola La Promessa prosegue con episodi in prima visione assoluta su Rete 4, offrendo agli spettatori un approfondimento costante delle vicende ambientate nel contesto storico e costume. La serie, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, mantiene alta l’attenzione grazie a trame ricche di colpi di scena e rivelazioni. In questo articolo si analizzano le anticipazioni settimanali dal 16 al 22 giugno, evidenziando i principali sviluppi narrativi e i personaggi coinvolti.

le anticipazioni de la promessa dal 16 al 22 giugno

lunedì 16 giugno: nuove rivelazioni e tensioni

Nella puntata di apertura della settimana, Vera si trova sotto pressione mentre Simona la interroga. Candela rivela di essere la figlia della duchessa, confessando che questa informazione le è stata fornita da Lope. Nel frattempo, Teresa informa Marcelo di aver visto una sua foto sui giornali e insieme decidono di eliminare quella pagina dai quotidiani presenti a palazzo. Preoccupazioni emergono anche per Romulo, che viene trattato con durezza in caserma. Alonso si mostra preoccupato per il suo amico Rómulo, mentre Cruz decide di non riassumere Pia, nonostante le pressioni di Alonso.

martedì 17 giugno: tentativi di liberazione e nuove scoperte

Manuel promette a Jana una merenda con alcuni amici, ma la giovane appare molto ansiosa. Manuel lavora incessantemente per ottenere la libertà di Romulo. Intanto, il conte de Ayala comunica a Margarita la data del matrimonio imminente. Riccardo rimprovera Petra per lo stato non perfetto della camera del conte. Julia rivela a Martina che Jana e Curro sono fratelli biologici.

mercoledì 18 giugno: tensioni familiari e dubbi sul futuro

Martina fornisce a Jana alcuni vestiti appartenuti a Leonor affinché partecipi alla merenda organizzata dai ragazzi; l’intervento di Cruz blocca questa iniziativa. La scoperta che Jana e Curro siano fratelli genera sconcerto tra Martina e gli altri membri della famiglia. Margarita comincia ad avere dubbi sulla sua futura unione matrimoniale mentre Vera resta arrabbiata con Lope, che cerca di riconciliarsi con lei senza successo.

giovedì 19 giugno: tensioni tra famiglia e misteri irrisolti

Ricardo tenta senza successo di convincere Alonso a riprendere Pia nella famiglia. Teresa e Marcelo trovano un giornale con una foto compromettente del giovane ricercato ma rischiano di essere scoperti. Catalina caccia Pelayo dalla proprietà; quest’ultimo fa una grande rivelazione davanti all’intera famiglia.

venerdì 20 giugno: segreti svelati e decisioni difficili

Pelayo annuncia la gravidanza di Catalina, suscitando scalpore tra i presenti. Catalina confessa il suo stato alla famiglia, ammettendo però che il bambino è suo ma mentendo sul padre reale per proteggere se stessa. Manuel si prepara alla merenda dell’amico Jacobo ma l’evento viene cancellato all’improvviso. Lope cerca di riconquistare Vera, che invece decide di lasciare la Promessa dopo avergli perdonato poco tempo prima.

sabato 21 giugno: nuovi piani e rivelazioni personali

Manuel annuncia ai genitori l’intenzione di sposare Jana, desideroso di condividere gli spazi più intimi della famiglia con lei; questa decisione provoca l’ira dei marchesi. Santos torna al paese natale alla ricerca delle origini materne ma senza successo; capisce presto che Ricardo gli ha nascosto verità fondamentali sulla propria storia familiare grazie anche alle confessioni fatte da Petra.

domenica 22 giugno: attese e sviluppi futuri

L’attesa delle prossime anticipazioni alimenta curiosità sugli sviluppi successivi delle vicende dei protagonisti.

Membri del cast:
  • Sergio Mur (Marcelo)
  • Cristina Plazas (Vera)
  • Carlos Serrano (Lope)
  • Ana Garcés (Catalina)
  • Sara Blanch (Jana)
  • Pablo Vázquez (Romulo)
  • Natalia Rodríguez (Margarita)
  • Luis Fernández (Pelayo)
  • Carmen Sánchez (Pia)
  • Alberto Jiménez (Ricardo)

Rispondi