Trama Terra Amara: Episodio 88 su Rete 4 – Venerdì 19 Luglio 2024

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 19 luglio 2024

L’episodio 88 della popolare soap opera turca Terra Amara verrà trasmesso su Rete 4 venerdì 19 luglio. A grande richiesta, Mediaset ripropone l’intera serie fin dalla prima puntata, nell’orario precedentemente occupato da Tempesta D’Amore. La serie è in onda ogni giorno alle 19:40, dall’inizio della settimana al weekend. Inoltre, è possibile seguire il programma in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita e legale disponibile con semplice registrazione.

Trama episodio 88

Nel 88° episodio di Terra Amara, in trasmissione su Rete 4 il 19 luglio, Yilmaz, finalmente in grado di alzarsi dal letto dopo il suo incidente, si interroga sul motivo che ha spinto Zuleyha a visitarlo proprio il giorno del suo fidanzamento. Fekeli gli offre una possibile spiegazione, suggerendo che Zuleyha cercasse protezione dal marito. Contemporaneamente, è giunto il momento per Huseyin di costituirsi, e subito dopo, anche Fekeli e Hunkar sono convocati in gendarmeria dal comandante di stazione.

Huseyin ammette la sua colpevolezza nella sparatoria, rivelando di aver agito per vendetta dopo essere stato licenziato per un furto di cotone scoperto da Fekeli. Nel frattempo, Zuleyha, sfruttando un momento in cui Demir sta facendo portare via le cose di Adnan, scrive una lettera a Yilmaz. In questa lettera, confessa tutta la verità sul loro figlio, chiedendo a Yilmaz di occuparsene poiché lei non sarà in grado di farlo. Poco dopo, Zuleyha tenta il suicidio utilizzando una lametta.

Terra Amara su Mediaset Infinity

La soap opera Terra Amara è facilmente accessibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity, con le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia in replica su Rete 4. L’edizione italiana comprende un totale di 667 episodi, disponibili sulla piattaforma senza necessità di sottoscrivere un abbonamento, basta semplicemente registrarsi.

Rispondi