Tradimento: Scopri le Anticipazioni della Nona Puntata in Ondata il 25 Gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

Tradimento, anticipazioni nona puntata in onda il 25 gennaio 2025

Tradimento si appresta a trasmettere la nona puntata della serie turca, in onda su Canale 5 per la prima volta anche il sabato pomeriggio dal 25 gennaio 2025.

La serie, dal titolo originale Aldatmak, è diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç. La protagonista è l’amatissima Hunkar Yaman, interpretata dall’attrice turca Vahide Perçin.

Di seguito si presentano le anticipazioni degli episodi 21 e 22 di Tradimento in onda sabato 25 gennaio 2025.

Trama di Tradimento episodio 21

Guzide decide di separarsi da Tarik come forma di vendetta economica, cercando di ripristinare la propria dignità dopo aver scoperto le sue inganni. Nonostante i tentativi di Tarik di trovare un accordo, Guzide è ferma nella sua decisione di procedere con il divorzio in tribunale. Nel frattempo, Yesim è coinvolta in un ricatto: un video compromettente che la ritrae con un rapinatore minaccia di distruggerla se non sarà pagato un ingente riscatto. Il ricattatore si rivela essere Burcu, una sua amica, che inconsapevolmente si rivolge proprio a lei per ricevere aiuto. Yesim si trova quindi a dover scegliere se rivelare tutto a Tarik, perdendo così la sua fiducia, oppure cedere al ricatto, compromettendo i propri risparmi.

Trama di Tradimento episodio 22

Successivamente, Guzide costringe Tarik a firmare il divorzio, richiedendo una considerevole somma di denaro. Lui confida a Yesim l’intenzione di lasciare la moglie, omettendo però di svelare le vere condizioni. Oylum, mentre si dirige a cena da sua madre e Sezai, assiste a un’aggressione ai danni di un’amica, intervenendo ma venendo scaraventata a terra. Tarik ed Yesim sono i primi a raggiungerla in ospedale. Tarik si allontana, mentre Yesim si confronta con Guzide. In questo frangente, Yesim si rinchiude in camera con la ragazza priva di sensi, estromettendo sua madre. Dopo un confronto, Tarik porta Yesim a cena, inginocchiandosi per chiederle di diventare sua moglie.

Programmazione di Tradimento, quando va in onda?

La serie Tradimento viene trasmessa su Canale 5 ogni domenica sera, con cinque nuovi episodi che vanno in onda dalle 21:25 fino a circa mezzanotte.

  • Tradimento prima puntata – in onda domenica 1° dicembre 2024
  • Tradimento seconda puntata – in onda domenica 8 dicembre 2024
  • Tradimento terza puntata – in onda domenica 15 dicembre 2024
  • Tradimento quarta puntata – in onda domenica 22 dicembre 2024
  • Tradimento quinta puntata – in onda domenica 29 dicembre 2024
  • Tradimento sesta puntata – in onda domenica 5 gennaio 2025
  • Tradimento settima puntata – in onda domenica 12 gennaio 2025
  • Tradimento ottava puntata – in onda domenica 19 gennaio 2025
  • Tradimento nona puntata – in onda sabato 25 gennaio 2025

Tradimento in replica, quando e dove vedere la nona puntata

Le puntate della serie turca sono disponibili in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand per riguardare il meglio della programmazione Mediaset.

Tradimento puntata di oggi

Per vedere la puntata odierna di Tradimento, sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 14:45 del 25 gennaio 2025 o collegarsi a Mediaset nello stesso orario per lo streaming.

Tradimento nona puntata in diretta

La nona puntata in diretta della serie turca sarà visibile su Canale 5 dalle 14:45 del 25 gennaio in prima visione assoluta, oppure su Mediaset Infinity.

Tradimento in streaming, dove vederla

Gli episodi della serie turca sono sempre disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, sia per la diretta che on demand a trasmissione concluse.

Rispondi