Tradimento in onda su Canale 5: scopri tutti gli episodi dal 5 febbraio!

Contenuti dell'articolo

tradimento, dal 5 febbraio nel daytime di canale 5

La soap opera turca Tradimento approda dal 5 febbraio su Canale 5, andando in onda tutti i giorni. Dopo il suo successo in prima serata da dicembre 2024, la serie sarà trasmessa anche nel daytime, con appuntamento fissato per le 14:10 circa.

Questo è un momento entusiasmante per gli appassionati della serie, nota con il titolo originale Aldatmak, diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç. Il cast include l’acclamata attrice Vahide Perçin, nota per il suo ruolo in Terra Amara.

Secondo il palinsesto Mediaset, Tradimento prende il posto di Endless Love, che ha concluso la sua trasmissione il 4 febbraio con un finale in prima serata. La soap continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì e anche nel weekend.

tradimento puntata di oggi

La puntata di Tradimento del giorno si svolge dalle 14:10 nei giorni feriali. Se si guarda la serie il sabato pomeriggio, l’inizio è posticipato alle 15:00. La domenica, la soap torna con cinque nuovi episodi in prima serata, a partire dalle 21:35.

tradimento in diretta

Per seguire Tradimento in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:10 durante la settimana e alle 15:05 il sabato. La domenica, la serie va in onda alle 21:30.

quante puntate sono di tradimento?

La serie turca Tradimento è composta da un numero variabile di episodi, differente da quello trasmesso in Turchia. In Italia, la durata degli episodi è compresa tra 20 e 50 minuti, il che comporta un aumento del totale degli episodi. Nella patria della serie, la prima stagione comprende 35 episodi, mentre alla sua messa in onda in Italia il numero raddoppierà, e lo stesso discorso vale per la seconda stagione, che è ufficialmente di 36 episodi.

come vedere tradimento in streaming?

La serie Tradimento è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Gli utenti possono accedere alla piattaforma sia da computer sia tramite app su smartphone e tablet.

Rispondi