Tradimento anticipazioni venerdì 21 novembre 2025 selin viene scarcerata in attesa del processo
aggiornamenti sulla prossima puntata di “Tradimento” in onda su Canale 5
Le anticipazioni della trasmissione di prima serata prevista per venerdì 21 novembre 2025 rivelano importanti sviluppi riguardo ai personaggi coinvolti. La notizia più rilevante riguarda la scarcerazione di Selin, che potrà tornare a circolare liberamente in città, anche senza il braccialetto elettronico, in attesa del processo. La sua libertà rappresenta un elemento di grande rilievo per la trama, che si arricchisce di nuovi dettagli e colpi di scena.
sviluppi nella storyline e nuove indagini
passato e misteri del 1998
Güzide si reca presso Nermin, vedova del medico responsabile del parto, scoprendo che nel 1998 un altro uomo, Lutfu Taninir, aveva assistito le donne che partorivano. Questa scoperta solleva nuovi interrogativi e apre a un’indagine più approfondita sulla vicenda.
confessioni e ricorsi alle azioni legali
In un momento di tensione, Yeşim rivela a Güzide di aver ripreso Tarik mentre commetteva l’omicidio di Korkmaz, ma di aver perso il video incriminante. Güzide, in cerca di risposte, si rivolge a Tolga per recuperare questo materiale compromettente.
scenario di fuga e verità sullo scambio di bambini
Sezai, venuto a sapere dell’aborto di Ipek, decide di consegnarla alla giustizia per l’omicidio di Serra. Grazie all’intervento di Neva, la ragazza riesce a scappare. Intanto, Güzide e Nazan si recano da Lutfu, scoprendo che Tarik ha ceduto il proprio figlio biologico a causa di deformità.
situazioni di emergenza e rivelazioni sui protagonisti
problemi con la casa e le rivelazioni sulla paternità
Kadriye vende la propria abitazione e scompare, lasciando dietro di sé numerosi interrogativi. Oylum si rende conto di aver smarrito il cellulare, sospettando che qualcuno possa aver visto il video che svela la vera paternità di Can. La situazione si complica quando Oznur, portando via il cellulare, informa Oltan che Can è suo nipote.
trappole, minacce e azioni legali
Güzide e Nazan organizzano una trappola ai danni di Tarik, inviandogli un’e-mail anonima con richiesta di denaro in cambio di silenzio sullo scambio di bambini. Quando Tarik si presenta, la conversazione viene registrata da Cengiz, incaricato dalle due donne. Di fronte alle minacce, le donne sono costrette a intraprendere azioni legali contro Cengiz.
rifugi e denunce
Ipek e Neva trovano rifugio nell’appartamento di Azra, mentre Sezai, a malincuore, decide di denunciare la propria figlia alla polizia.
personaggi principali e protagonisti dello sviluppo narrativo
- Selin
- Tolga
- Güzide
- Nermin
- Lutfu Taninir
- Yeşim
- Tarik
- Sezai
- Ipek
- Neva
- Oylum
- Kadriye
- Oznur
- Oltan
- Cengiz
- Azra