Tradimento: anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2025, güzide scopre la gravidanza di oylum

Un colpo di scena attende i telespettatori di Tradimento, in particolare per il personaggio di Güzide Özgüder. Nelle prossime puntate, l’avvocato apprenderà dalla consuocera Mualla che la giovane Oylum è incinta di un bambino concepito con Behram Dicleli. Preoccupata per il futuro della figlia, Güzide inizialmente suggerisce a Oylum di considerare l’aborto, ma successivamente decide di sostenerla nella fuga verso gli Stati Uniti, lontano dall’influenza negativa di Behram.
Le trame continuano a svilupparsi e la serie turca è trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, con repliche il sabato alle 15.05 e la domenica alle 15.30. Un appuntamento speciale è previsto anche in prima serata ogni venerdì. Di seguito sono presentate le anticipazioni delle prossime puntate.
Tradimento: anticipazioni da lunedì 31 marzo a domenica 6 aprile 2025
Lunedì 31 marzo 2025: arrivo di Mualla, madre di Behram
Nella puntata del lunedì, Tolga si reca in ospedale per visitare Oylum; Alla sua arrivata scopre che la ragazza è in compagnia di Behram e decide quindi di allontanarsi per andare da Selin. Intanto, un video dell’incendio del taxi coinvolgente Oylum diventa virale. Dopo averlo visionato, Tolga si convince a tornare da Oylum; nonostante ciò, lei ribadisce il suo amore per Behram e comunica chiaramente a Tolga che non desidera più vederlo. In questo contesto arriva in città Mualla, la madre di Behram, per far visita al figlio.
- Güzide Özgüder
- Mualla
- Oylum
- Behram Dicleli
- Tolga
- Selin