Tradimento: anticipazioni dal 20 al 26 aprile con Behram in coma irreversible

Contenuti dell'articolo

Le nuove puntate della soap turca Tradimento previste da domenica 20 a sabato 26 aprile 2025, su Canale 5, portano con sé una serie di sviluppi drammatici e colpi di scena. In questo periodo, gli spettatori assisteranno a eventi che coinvolgono personaggi chiave e situazioni complesse, caratterizzate da tensione, mistero e tradimenti. Di seguito vengono riassunte le anticipazioni più rilevanti di questa settimana.

sviluppi principali delle puntate dal 20 al 26 aprile

complicazioni mediche e il rapimento di can

Oylum si trova ad affrontare gravi problemi di salute che richiedono trasfusioni. Al suo risveglio scopre che il figlio Can è stato sottratto. La famiglia si mobilita immediatamente per ritrovarlo, mentre Umit incolpa Mualla del rapimento. La vera responsabile si rivela essere Yesim, che ha agito sotto ordine di Mualla per un pagamento di 500 dollari. La polizia riceve una richiesta di riscatto in criptovalute e si organizza uno scambio nel luogo stabilito.

la verità sulla paternità di olyum e tensioni familiari

Dopo alcune analisi mediche, emerge che Tarik non è il vero padre di Oylum. Questa scoperta scatena un conflitto tra Tarik, Guzide e Sezai. Guzide confessa la verità sull’origine della ragazza, rassicurandola sul suo amore incondizionato. Nel frattempo, la situazione clinica di Behram si complica: i medici dichiarano la morte cerebrale dell’uomo.

intrighi e vendette tra Zelis, Zekai e Behram

Zelis viene minacciata da Zekai, accusata di aver rubato un diamante destinato all’Asia. L’uomo la costringe ad avere rapporti con lui nell’hotel di Behram. Quest’ultimo scopre l’incontro clandestino tra Zelis e Zekai e decide di mettere tutto nero su bianco registrando una conversazione compromettente.

scontri violenti e sospetti sull’aggressione a behram

Pochi giorni prima dell’incidente fatale, Behram viene gravemente ferito durante un’aggressione orchestrata da uomini mandati da Ozan. Olyum decide di accompagnare Can in ospedale per aiutarlo a uscire dal coma; i medici però comunicano che l’uomo ha subito morte cerebrale. Mualla accusa Olyum dell’accaduto con toni violenti.

tentativi d’omicidio e indagini sui sospetti coinvolgimenti

Zelis tenta senza successo di uccidere Behram entrando clandestinamente in ospedale. Intanto Kahraman indaga sull’attacco: scopre che Zelis potrebbe essere coinvolta insieme a Ozan nell’aggressione. Un flashback rivela come Zelis affermi che Behram avrebbe tentato di abusare di lei.

personaggi principali presenti nelle puntate dal 20 al 26 aprile

  • Kahraman
  • Zelis
  • Zekai
  • Beyram (Behram)
  • Mulla
  • Oylum
  • Tolga
  • Umit
  • Zuhal (ospedale) strong>
  • Sebastián (personaggio ricorrente) strong>

Rispondi