Tradimento: anticipazioni dal 13 al 19 aprile con la sorprendente scelta di ozan per zelíš

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni delle nuove puntate di Tradimento, in programma da domenica 13 a sabato 19 aprile 2025 su Canale 5, offrono uno sguardo intrigante sugli sviluppi futuri della popolare serie turca. Gli eventi si intensificano e i colpi di scena non mancheranno, promettendo momenti di tensione e drammaticità.

anticipazioni tradimento – puntata domenica 13 aprile

Sezai rivela a Guzide che Umit lo ha visitato, esprimendo il suo profondo pentimento per le azioni passate. La giudice fatica a perdonarlo. Sezai cerca di contattare Umit per un incontro chiarificatore, ma scopre che l’uomo è irraggiungibile poiché è stato ricoverato d’urgenza dopo un’aggressione. Nel frattempo, Guzide si reca a casa di Oylum e Behram, dove si rende conto di essere stata ingannata da Mualla, la quale sta cercando di convincerla a tornare con il marito. Infine, Tarik riceve delle foto compromettenti riguardanti Yesim.

anticipazioni tradimento – puntata lunedì 14 aprile

Oylum e Behram si affrettano in ospedale: Umit è stato accoltellato ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Qui Guzide chiede spiegazioni a Behram riguardo al comportamento di Mualla; il giovane spiega che sua madre ha solo seguito l’ordine di Tarik come mediatrice per riavvicinarli. Inoltre, Ozan torna a casa ma non trova Zelis: potrebbe essere stata rapita da Oltan?

anticipazioni tradimento – puntata martedì 15 aprile

Oltan avverte Ozan riguardo ai suoi tentativi di incastrarlo e lo esorta insieme a Zelis a mantenere le distanze da lui. Successivamente, Ozan corre a chiedere a Zelis di sposarlo, ricevendo una risposta positiva con gioia. Tarik decide infine di ritirare la denuncia contro Yesim, permettendole così di tornare libera ma con la condizione che non possa più avvicinarsi alla piccola Oyku.

anticipazioni tradimento – puntata mercoledì 16 aprile

Sezai visita Umit in ospedale e trova Guzide addormentata accanto a lui sul divano. Umit ringrazia Sezai per aver contribuito al recupero del rapporto con sua sorella. Al ristorante, Serra chiede a Behram un selfie collettivo che provoca tensioni tra i presenti. Infine, mentre Oylum e Tolga riflettono sul loro incontro passato, Guzide visita Sezai.

anticipazioni tradimento – puntata giovedì 17 aprile

Dopo aver visto fotografie che ritraggono Tarik insieme a Guzide, Sezai decide di farsi da parte se lei intende tornare dal marito; La giudice ribadisce la sua impossibilità nel perdonarlo. Intanto Oltan scopre che Tolga e Selin hanno fissato la data del loro matrimonio e cerca supporto da Faith affinché convinca sua figlia a lasciare il ragazzo. Ozan e Zelis si sposeranno segretamente.

anticipazioni tradimento – puntata venerdì 18 aprile

Yesim partecipa ad un programma televisivo per raccontare la propria storia nella speranza che Tarik le restituisca sua figlia. Durante la diretta Vedat (ex marito di Burcu) contatta il programma accusando Yesim riguardo alla morte della ex moglie. La situazione prende una piega negativa quando scompaiono immagini imbarazzanti che coinvolgono Yesim con altri uomini. Furiosa decide quindi di abbandonare lo studio.

anticipazioni tradimento – puntata serale venerdì 18 aprile

Dopo aver ottenuto prove video in cui Suat spara a Tolga su ordine di Behram, qualcuno trama vendetta. Allo stesso tempo Yesim chiede aiuto a Guzide affinché parli con Tarik riguardo alla custodia della piccola Oyku; ciò porta Guzide ad ascoltare una conversazione compromettente tra Korkmaz e Tarik fino ad assistere all’omicidio commesso da quest’ultimo nei confronti del primo mentre registra tutto col suo cellulare. Mualla insiste affinché Oylum si concentri sul bambino mentre Behram ordina a Levent di impedire alla moglie sostenere l’esame abilitativo; Levent provoca quindi un incidente stradale mettendo in grave pericolo sia Guzide sia il bambino in arrivo.

anticipazioni tradimento – puntata sabato 19 aprile

Dopo essere dimesso dall’ospedale Behram viene colpito da un proiettile davanti agli occhi furiosi di Mualla che giura vendetta. Nel frattempo Sezai riesce finalmente a riconciliarsi con Ipek dopo anni trascorsi lontani; Azra rincontra lo zio Tarik mentre Oylum viene riportata in ospedale dal nipote Kahraman dopo aver appreso dell’attentato subito dal cugino. Un flashback rivela che Oylum è all’ottavo mese di gravidanza e il padre potrebbe essere Tolga;, Ella non trova il coraggio necessario per rivelarglielo mentre Serra li filma segretamente durante una conversazione in un caffè.

  • Sezai
  • Guzide
  • Umit
  • Tarik
  • Mualle
  • Zelis
  • Korkmaz
  • Azer
  • Tolga
  • Bahrain
  • Ayla
  • Suat
  • Noemi
  • Ipek

Rispondi