Tradimento anticipazioni 3 ottobre: azra ricatta ipek

Le anticipazioni sulla puntata di Tradimento, in programma venerdì 3 ottobre 2025 su Canale 5 alle ore 21.40, svelano un episodio ricco di colpi di scena, rivelazioni e tensioni che influenzeranno profondamente i rapporti familiari dei protagonisti. La trama si sviluppa attraverso segreti nascosti, minacce e decisioni cruciali che cambieranno il corso degli eventi.
segreti e rivelazioni nella nuova puntata di tradimento
La serie turca Tradimento torna con un episodio che promette forti emozioni. Nelle anticipazioni, emerge come Kadriye decida di confessare a Güzide la verità riguardante la sua relazione con Tahir Dicleli. Inoltre, approfondisce il suo passato legame con Sezai. Parallelamente, Kahraman si scontra duramente con Mualla, annunciando l’intenzione di assumere ufficialmente il cognome “Dicleli” per diventare il nuovo capofamiglia.
Nell’ambito delle vicende personali, Oylum si recherà prima sulla tomba del suo vero padre e successivamente nella casa dove l’uomo abitava. Qui incontrerà Ilgin, la matrigna di Dundar, con cui avrà uno scontro acceso: quest’ultima minaccerà di diseredarlo e cacciarlo via poiché non è biologicamente un membro della famiglia Terzioğlu.
ricatti, minacce e inganni nelle trame di tradimento del 3 ottobre 2025
I conflitti si intensificano quando Ümit, organizzando una cena con Yesim, viene anticipato da Dundar. Tra i due nasce subito una forte attrazione romantica. Nel frattempo, l’ex domestica Azra, stanca del suo ruolo subordinato, decide di usare un video compromettente come arma: le immagini mostrano Ipek spingere Serra giù dalle scale. Il tentativo di ricatto fallisce, portando Azra a proporre uno scambio con la casa a Sisli appartenente a Tarik.
Sul fronte delle dinamiche familiari oscure, si scopre che Sezai decide di diseredare la figlia dopo aver appreso del suo coinvolgimento in un crimine. In aggiunta, Kahraman minaccia Oltan dopo aver visto un filmato in cui Tolga affronta Oylum in libreria. Per ottenere la libertà di Selin, Oltan propone a Tolga un patto: eliminare Oylum dalla vita del giovane per sempre.
A livello legale ed economico, Dundar comunica alla famiglia che tutte le sue proprietà sono state sequestrate dal tribunale. Celal informa invece che il corpo di Alpay è stato distrutto in un incidente e non sarà possibile eseguire il test del DNA per confermare la paternità di Oylum. Restate aggiornati sulle ultime novità riguardo alla serie seguendo le fonti ufficiali locali.
Personaggi principali presenti nell’episodio:
ul
liKadriye;
li
liKahraman;
liMulla;
liOylum;
liThegin;
liDundar;
liCelal;
liTolga;
liSerrra;
liIpek;
liTarik;
liAznra;
liSézai.