Tom selleck parla di un possibile ritorno di frank reagan in boston blue

Contenuti dell'articolo

Risposta di Tom Selleck sull’eventuale ritorno in Blue Bloods e sulla cancellazione dello show

Tom Selleck, interprete del comandante della polizia di New York, Frank Reagan, in Blue Bloods, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alle voci che ipotizzano un suo ritorno in un nuovo spin-off intitolato Boston Blue. La serie, che ha debuttato con grande successo, ha terminato la sua corsa con 14 stagioni, lasciando i fan desiderosi di rivedere il personaggio di Selleck.

Le dichiarazioni di Selleck sul possibile ritorno

In un’intervista rilasciata a Hour Detroit, l’attore ha dichiarato che le probabilità di rivedere Frank Reagan nel nuovo show sono molto basse. Ha evidenziato che non si sente più responsabile di interpretare di nuovo quel personaggio, lasciando che la serie prosegua con altri attori. “Non so se parteciperò a Boston Blue – questa è un’altra produzione,” ha affermato, “credo che sia mio compito preservare il lascito di Blue Bloods, ma non riterrei opportuno continuare a interpretare Frank Reagan.”

Frustrazione per la cancellazione di Blue Bloods

Selleck ha anche espresso il suo disappunto riguardo alla decisione di CBS di interrompere Blue Bloods nel 2024. Ha evidenziato come la serie fosse estremamente popolare, paragonando la sua cancellazione alla fine di un importante evento sportivo come il calcio. “È stata una grande delusione. Non riesco a capire perché la CBS abbia deciso di interromperla, considerando che il programma era tra i più seguiti in tutta la televisione,” ha commentato.

Il percepito dispiacere e il futuro della serie

In precedenti interviste, l’attore aveva già manifestato il suo rammarico per la fine di Blue Bloods. Ha sottolineato che la serie ha sempre avuto un ottimo riscontro di pubblico sin dal primo episodio e ha dichiarato che ci vorrà del tempo per elaborare questa perdita. “La serie veniva spesso sottovalutata, ma ha sempre performato molto bene,” ha dichiarato.

Programmi attuali e streaming delle stagioni

Attualmente, Boston Blue viene trasmessa ogni venerdì alle 22:00 ET e alle 19:00 PT su CBS. Tutte le stagioni di Blue Bloods sono disponibili in streaming su Paramount+. Questo permette ai fan di rivedere le avventure dei personaggi e di rivivere i momenti più significativi della serie originale.

Personaggi e cast coinvolti


  • Donnie Wahlberg – Danny Reagan

  • Sonequa Martin-Green – Lena Silver

Rispondi