Tina Cipollari svela il suo segreto: la nuova tronista di Uomini e Donne che stupirà tutti

16 Gennaio 2025 03:06

Dopo l’invito lanciato sui social qualche settimana fa, l’ingresso di Tina Cipollari nel famoso programma di dating ‘Uomini e Donne’ è ormai ufficiale. L’opinionista, con una carriera che affonda le radici negli anni passati, è pronta a tornare in scena per trovare il partner ideale. Tina ha alle spalle un matrimonio con Kikò Nalli, tre figli e una relazione durata quasi cinque anni.

Per questa nuova avventura, a Tina è stata concessa un’area esclusiva per approfondire la conoscenza dei corteggiatori. In un’intervista recente rilasciata al magazine ‘Chi’, l’opinionista ha delineato il profilo dell’uomo che la potrebbe conquistare dopo un lungo periodo di solitudine.

“Intanto, l’uomo ideale non esiste. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipo, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent’anni non mi interessa. Elon Musk? Beh, oddio, magari se passa a Uomini e donne… Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Allora “ciaone”

Tra i numerosi aspetti che potrebbero affascinarla, emerge principalmente il carattere:

“Mah, guardi, devo dire che non ho mai dato questa grande importanza al sesso, neanche quando ero più giovane. Guardo il carattere, da sempre dico che il carattere è la parte più bella del corpo di una persona. È “l’organo” più bello. Lo dico sempre anche ai miei figli, che sono nell’adolescenza, a volte ti rispondono male… Il carattere è quello che ti resta tutta la vita”.

chi è tina cipollari di uomini e donne? la scheda ufficiale

Tina Cipollari ha iniziato il suo percorso a ‘Uomini e Donne’ nel 2001, prima come corteggiatrice e successivamente come tronista, fino a diventare opinionista fissa. Inizialmente, è stata accompagnata dal maggiordomo Ricky e successivamente da Gianni Sperti.

In seguito, ha preso parte anche al programma ‘Buona Domenica’ sempre nel ruolo di opinionista e nel 2004 ha interrotto la sua presenza a ‘Uomini e Donne’ per partecipare al reality show ‘Il Ristorante’ su Rai 1.

Dal 2008, Tina è tornata a essere un’opinionista di ‘Uomini e Donne’ e da novembre 2016 ricopre il ruolo di giudice nel programma ‘Selfie – Le cose cambiano’, condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5.

Rispondi