The voice senior 2025 diretta del 7 marzo con eleonora salvi

Il talent show “The Voice Senior” continua a conquistare il pubblico italiano con la sua quinta edizione, presentando le migliori voci over 60 del Paese. La terza puntata, in programma per il 7 marzo 2025, si svolgerà alle 21.30 su Rai 1 e sarà condotta da Antonella Clerici.
format del programma: blind audition e competizione
Durante le “Blind Audition”, i giudici ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere, basandosi esclusivamente sulle loro voci per decidere se girarsi e accoglierli nel proprio team. Se più coach si volteranno, sarà il concorrente a scegliere a quale squadra unirsi.
I coach dispongono di due strumenti strategici durante queste audizioni: il tasto “Blocco”, che impedisce ad un altro coach di selezionare un concorrente, e il tasto “Seconda Chance”, che consente di far esibire nuovamente un cantante che non ha impressionato al primo tentativo. Alla fine delle audizioni, i coach dovranno scegliere 24 concorrenti – sei per ogni team – che accederanno alla fase dei “Knock Out”. Qui i talenti si sfideranno con brani assegnati dai rispettivi coach.
anticipazioni della terza puntata di the voice senior
L’episodio promette una proposta musicale variegata, esplorando la tradizione canora italiana e internazionale. Le performance saranno accompagnate da racconti personali dei concorrenti, creando un mosaico di storie emotive. Non mancheranno momenti di divertimento con improvvisazioni dei coach e duetti con i partecipanti.
coach di the voice senior 2025
I membri della giuria sono:
- Loredana Berté
- Gigi D’Alessio
- Clementino
- Arisa
dove guardare la puntata in diretta tv e streaming live
The Voice Senior è trasmesso in diretta streaming ogni venerdì su Rai1 ed è disponibile on demand su RaiPlay. Gli spettatori all’estero possono seguire il programma su Rai Italia. Durante la messa in onda, è possibile accedere ai contenuti on demand delle esibizioni, degli ospiti e dei momenti salienti dell’episodio.
produzione del programma
The Voice Senior è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è basato sul format internazionale creato da John de Mol, uno dei più seguiti al mondo. La regia è affidata a Sergio Colabona.