The voice senior 2025: arisa offre una seconda chance a gianni valente nel live del 7 marzo

Contenuti dell'articolo

Il talent show “The Voice Senior” continua a conquistare il pubblico, portando in scena le voci più belle over 60 del Paese. La quinta stagione di questo programma, condotto da Antonella Clerici, offre un mix di emozioni e talento, presentando l’episodio del 7 marzo 2025.

Il format delle Blind Audition

Le “Blind Audition” rappresentano una parte fondamentale dello spettacolo, in cui i giudici ascoltano i concorrenti senza poterli vedere. Solo la qualità della voce sarà determinante per convincere i coach a voltarsi e scegliere un nuovo membro per il proprio team. In caso di più coach interessati, sarà il concorrente a decidere a chi unirsi.
I coach hanno a disposizione due strumenti strategici durante queste audizioni:

  • Tasto “Blocco”: impedisce ad un altro coach di selezionare il concorrente.
  • Tasto “Seconda Chance”: permette di far esibire nuovamente un concorrente che non ha impressionato al primo tentativo.

Dopo sei puntate di audizioni, ciascun coach dovrà selezionare 6 concorrenti per arrivare alla fase successiva chiamata “Knock Out”, dove si svolgeranno sfide tra i membri della stessa squadra.

The Voice Senior 2025: anticipazioni sulla terza puntata del 7 marzo

L’episodio promette una ricca proposta musicale, con performance che combinano tradizione canora italiana e internazionale. Ogni esibizione è accompagnata da storie personali dei partecipanti, creando così un mosaico unico che rappresenta l’essenza del programma. Non mancheranno momenti divertenti grazie alle improvvisazioni dei coach e ai duetti con i concorrenti.

I coach di The Voice Senior 2025

La giuria è composta da personalità note nel panorama musicale italiano:

  • Loredana Berté
  • Gigi D’Alessio
  • Clementino
  • Arisa

Dove seguire The Voice Senior 2025 in diretta tv e streaming

La trasmissione va in onda ogni venerdì sera su Rai1 e può essere seguita anche in diretta streaming su RaiPlay. I contenuti on demand saranno disponibili subito dopo la messa in onda, permettendo agli spettatori di rivedere le esibizioni e gli interventi speciali degli ospiti.

Informazioni sul programma

“The Voice Senior” è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è basato sul famoso format internazionale creato da John de Mol. La regia dell’intero programma è affidata a Sergio Colabona.

Rispondi