The Masked Singer Italia: Indizi e Previsioni Sull’Identità di Buffalo

Contenuti dell'articolo

Previsioni sull’identità dei Buffalos di The Masked Singer Stagione 12

Gli ospiti hanno fatto varie ipotesi

Durante il programma, i giudici hanno avanzato diverse teorie sull’identità dei Buffalos. Jenny ha suggerito B2K, mentre Rita ha ipotizzato che potessero essere artisti di maggiore esperienza come Earth, Wind & Fire. Robin, non concorde con Rita, ha proposto che i Buffalos potessero avere legami con i Jonas Brothers o con i membri dei 98 Degrees.

Durante la serata dedicata a Footloose, Ken ha pensato che i Buffalos fossero Bell Biv DeVoe, mentre Jenny ha menzionato 112 e Boyz II Men. Robin ha ripresentato i Jonas Brothers e successivamente ha indicato i Big Time Rush. Nick ha suggerito di aver intuito chi fossero e che gli altri fossero quasi a punto.

  • B2K
  • Earth, Wind & Fire
  • Jonas Brothers
  • 98 Degrees
  • Bell Biv DeVoe
  • 112
  • Boyz II Men
  • Big Time Rush

Nel corso della serata Soundtrack of My Life, Jenny ha ribadito che i Buffalos somigliavano a B2K e ha menzionato nuovamente i Boyz II Men. Secondo Ken, Potevano essere Bone Thugs-N-Harmony, ma il pubblico non ha apprezzato. Rita ha pensato ai Black-Eyed Peas, ma Robin non era d’accordo.

Nelle semifinali, dopo che è stato svelato il legame tra i Buffalos e Jenny, quest’ultima ha nuovamente ipotizzato che il gruppo fosse Boyz II Men, avendo Wanyé Morris colpito il suo cuore. Ken ha espresso il desiderio che i Buffalos fossero Boyz II Men, ma ha anche menzionato Color Me Badd. Nick poi ha confutato.

L’ambasciatore Masked dei Buffalos era Nick Lachey

Nick ha svelato il suo legame con i Buffalos

Per la prima volta, gli alunni di The Masked Singer hanno ricoperto il ruolo di Ambassadors, condividendo un legame con i nuovi concorrenti. Il vincitore della quinta stagione, Nick, che si è esibito come Piglet, si è rivelato l’Ambasciatore Masked per i Buffalos. Alla fine della loro esibizione, Nick ha fornito un ulteriore indizio: una corona.

Esibizione e indizi dei Buffalos nella prima puntata di The Masked Singer Stagione 12

Indizi sulla vita e sulla carriera dei Buffalos

Durante l’esibizione dei Buffalos della “(I Just) Died in Your Arms” dei Cutting Crew, è stato rivelato che si trattava di un trio. I tre uomini hanno cantato in perfetta armonia, mostrando anche alcune mosse di danza. Un membro del gruppo indossava due carte da gioco con un tre e un re nel cappello da cowboy.

Nel pacchetto di indizi, Nick, apparso in una macchina slot, ha rivelato che i Buffalos erano stati allevati nelle praterie più povere e hanno affrontato momenti difficili, facendo sapere che di notte dormivano in letti infestati di scarafaggi. Un Buffalos ha anche mostrato di calpestare roaches in un modo da ballo e ha accennato al momento in cui, grazie a un importante provino, era finalmente iniziato il successo.

  • They were raised in the poorest grasslands.
  • Slept in roach-filled beds.
  • Started in a cattle call.
  • Connected with Betty White and Vanna White.
  • Starred in two of the biggest sitcoms of all time.

I Buffalos hanno svelato ulteriori indizi su se stessi

Durante Footloose Night, i Buffalos hanno eseguito una versione di “Waiting for a Girl Like You” dei Foreigner e, nel pacchetto di indicazioni, hanno descritto la loro connessione con lo spirito ribelle di Footloose. Un Buffalos ha espresso il desiderio di far sapere al pubblico come, quando qualcuno dice loro che non possono farlo, loro vogliano farlo di più. Questi Buffalos hanno mostrato un’innata capacità di affrontare le avversità, affermando che non si sono mai lasciati influenzare dalle critiche.

La rivelazione che i Buffalos fossero un trio è stata una delle sorprese più emozionanti della stagione e hanno dimostrato di essere dei cantanti fenomenali, capaci di unire personalità e armonie. Il gruppo si è preparato a sfidare i concorrenti per il trofeo Golden Mask.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.