The Family: Scopri le Anticipazioni delle Puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto!

Contenuti dell'articolo

Le nuove puntate della serie The Family si preparano a intrattenere il pubblico da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024, come sempre su Canale 5. Si prospettano eventi ricchi di tensione e intrighi nelle dinamiche familiari dei Soykan.

anticipazioni the family – puntata lunedì 29 luglio

Devin fatica a inserirsi nell’ambiente della famiglia Soykan, affrontando in particolare le provocazioni della suocera, Hulya. Quest’ultima supererà i limiti trasferendo una consistente somma di denaro sul conto di Devin, come se fosse una retribuzione. Nel frattempo, Aslan avrà a che fare con il comportamento sempre più distante della moglie.

anticipazioni the family – puntata martedì 30 luglio

La notizia della decisione di Devin di non adottare il cognome Soykan dopo le nozze con Aslan si diffonderà rapidamente, generando un’ondata di reazioni sui social media. Aslan, profondamente deluso, si troverà a dover affrontare ulteriori problemi quando una persona sconosciuta entrerà nell’ufficio del defunto padre.

anticipazioni the family – puntata mercoledì 31 luglio

Ibrahim costringerà Aslan a aprire la cassaforte dell’ufficio di Yusuf per prendere visione della lettera scritta dal defunto padre, destinata ai suoi figli. Devin avrà un’importante rivelazione: Hulya ha donato a sua madre Nese borse e vestiti non più utilizzati. Nel frattempo, Aslan sarà testimone di una discussione accesa tra sua madre e sua moglie.

anticipazioni the family – puntata giovedì 1° agosto

Ibrahim tenterà di persuadere Aslan a non cedere le sue quote del casinò online in Romania, ma il tentativo non avrà esito positivo. Deciderà poi di parlarne con Hulya, proponendosi di assumere la leadership della famiglia. Contestualmente, Serhat chiederà ad Atilla di rivelargli l’indirizzo di Yagmur, mentre Cihan esprimerà il desiderio di riprendere le sue sedute con Devin.

anticipazioni the family – puntata venerdì 2 agosto

Leyla e Devin si ritroveranno a cena insieme, con l’intento di convincere la giovane a non abbandonare il suo grande amore. Serhat troverà Yagmur e tenterà di aggredirla, ma la ragazza riuscirà a scappare. Ibrahim scoprirà dettagli sul passato di Yagmur e richiederà prove a Hulya. Infine, Aslan farà una scelta importante, decidendo di trasferire a Serhat l’affare del casinò.