Terra Amara su Rete 4: Trama dell’Episodio 73 in Onda Giovedì 27 Giugno 2024

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 27 giugno 2024
L’episodio 73 della popolare soap opera turca Terra Amara andrà in onda su Rete 4, giovedì 27 giugno. Mediaset ha accolto le richieste del pubblico riproponendo l’intera serie a partire dalla prima puntata nella stessa fascia oraria di Tempesta D’Amore. La trasmissione è visibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 19.40. Inoltre, è possibile rivedere gli episodi in streaming su Mediaset Infinity senza dover sottoscrivere un abbonamento, registrandosi gratuitamente sulla piattaforma.
Terra Amara episodio 73 trama
Nell’episodio 73 di Terra Amara, che sarà trasmesso in replica il 27 giugno, avviene un evento drammatico: Behzat decide di disconoscere la figlia Müjgan a causa del suo desiderio di sposare Yilmaz. L’intervento di Fekeli non riesce a cambiare la situazione. Nel frattempo, Züleyha rivela al marito, Demir, di essere ancora innamorata di Yilmaz e che il loro figlio, Adnan, non è suo. Di fronte a questa confessione, Demir reaggisce violentemente, minacciando di uccidere Züleyha, Adnan e Yilmaz se la dichiarazione fosse vera.
Arrivo di Naime
Naime giunge in città e, per una sfortunata serie di coincidenze, scopre la verità sul rapporto tra Yilmaz e Züleyha. Le sue rivelazioni portano Müjgan a chiudere ogni rapporto con Yilmaz. Parallelamente, Demir sente due uomini discutere del legame tra Züleyha e Yilmaz. Convinto che l’informazione provenga da Cengaver, lo aggredisce fisicamente, segnando la fine della loro amicizia e delle loro attività commerciali comuni.
Cerimonia per la posa della prima pietra
Il ministro è tra gli ospiti della cerimonia dedicata alla posa della prima pietra della grande azienda agricola casearia, un progetto congiunto di Demir e Cengaver. Durante l’evento, Demir sente nuovamente parlare del passato di Züleyha con Yilmaz e, rendendosi conto che l’unico a conoscere il segreto è Cengaver, reagisce con violenza.
Conseguenze per Cengaver
Demir affronta Cengaver pensando che sia stato lui a svelare la verità. Si presume che Nihal possa essere la vera fonte della rivelazione, ma la donna nega ogni coinvolgimento.
Scoperta di Yilmaz
Yilmaz rivela a Sabahattin di aver ricevuto una lettera dal padre di Müjgan, lettera che svela il suo passato. Sabahattin si reca quindi da Şermin e Gülten per chiarire se siano loro gli autori della missiva.