Terra Amara: Anticipazioni Episodio 77 Seconda Parte – Rete 4, Mercoledì 3 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

anticipazioni terra amara rete 4 mercoledì 3 luglio 2024

L’episodio 77 parte 2 di Terra Amara sarà trasmesso su Rete 4 mercoledì 26 giugno. Mediaset, accogliendo le richieste del pubblico, ha deciso di riproporre tutta la soap turca dall’inizio nella fascia oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il programma è trasmesso su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. Inoltre, è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity, una piattaforma che offre il servizio senza costi aggiuntivi, richiedendo solamente una registrazione tramite dati anagrafici o un profilo social.

terra amara episodio 77 parte 2 trama

Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 3 luglio, sia Hünkar sia Demir sono determinati a recuperare la villa che Yilmaz ha acquistato da Şermin. Quest’ultima, convocata da loro, reagisce con sprezzante disprezzo alle loro richieste. La discussione, già tesa, prende una piega imprevista quando si scopre che Hünkar non possiede le foto con cui ricattava Şermin.

Nel frattempo, Gaffur confida che, a titolo di risarcimento per le ferite di Gülten, Demir gli ha ceduto un appezzamento di terra. Cengaver, invece, ottiene una settimana di proroga al pignoramento dei suoi beni, guadagnando così il tempo necessario per rimettere le cose a posto. Fekeli e Hünkar riescono a convincere Yilmaz e Demir a incontrarsi per trovare una soluzione pacifica ai loro conflitti.

In discussione c’è la Villa. Yilmaz si dichiara disposto a restituirla anche gratuitamente a Demir, ponendo però una condizione decisiva che potrebbe cambiare radicalmente la situazione. Gli Yaman non accettano facilmente le sconfitte, soprattutto quando il loro acerrimo nemico Yilmaz Akkaya è coinvolto.

personaggi principali

  • Hünkar
  • Demir
  • Yilmaz
  • Şermin
  • Gaffur
  • Gülten
  • Cengaver
  • Fekeli

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.