Temptation Island: Colpi di scena e rivelazioni nella puntata del 17 settembre 2024 – Giulia e Mirco protagonisti

17 Settembre 2024 23:35

Il 17 settembre 2024, andrà in onda su Canale 5, la seconda puntata della dodicesima edizione di Temptation Island, un docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Questo programma, prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset, è curato da Raffaella Mennoia e diretto da Andrea Vicario.

Temptation Island, seconda puntata 17 settembre 2024: anticipazioni

Durante l’episodio di stasera, gli spettatori assisteranno alla continuazione del percorso emotivo delle sette coppie che hanno scelto di testare il loro legame in questa nuova edizione di Temptation Island, a pochi giorni dall’ultima edizione estiva trasmessa a luglio.
Si preannunciano colpi di scena significativi per una delle coppie, che potrebbe giungere a un punto critico.

Nel precedente appuntamento, Titty aveva richiesto un falò di confronto anticipato con Antonio. Filippo Bisciglia ha successivamente comunicato questa informazione a Antonio, il quale si è avvicinato a una single, Saretta, esprimendo dubbi sui suoi sentimenti verso la fidanzata.

Temptation Island 12, coppie: chi sono?

In questo secondo episodio, saranno presenti tutte le sette coppie già viste nella prima puntata: Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Alfred e Anna, Fabio e Sara, Alfonso e Federica, Michele e Millie.

Le single presenti nel resort, accanto ai fidanzati e fidanzate, includono: Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine. Tra i ragazzi vi saranno: Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele.

Temptation Island, seconda puntata 17 settembre 2024: dove vederlo in tv e in streaming

È possibile seguire Temptation Island in diretta a partire dalle 21:35 su Canale 5, e in streaming attraverso il sito Mediaset Infinity. Il programma sarà seguito anche tramite liveblogging.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.