Temptation Island 2024: Colpi di Scena nella Terza Puntata del 24 Settembre con Giulia e Mirco
24 Settembre 2024 23:45
Si sta svolgendo la terza puntata di Temptation Island in onda il 24 settembre 2024, disponibile anche su tvblog.it. Questa sera, martedì 24 settembre 2024, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della dodicesima edizione del noto docu-reality, presentato da Filippo Bisciglia.
Temptation Island è prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset, sotto la direzione di Raffaella Mennoia e con la regia di Andrea Vicario.
Temptation Island, terza puntata 24 settembre 2024: anticipazioni
In questa puntata si assisterà alla continuazione del viaggio emozionale delle 6 coppie che hanno scelto di mettere alla prova i loro legami. L’episodio segue l’acceso falò di confronto e l’inaspettata uscita di Sara e Fabio dal programma avvenuta nella precedente puntata. Sarà interessante notare quali sviluppi ci saranno riguardo a Valerio e Diandra, oltre a come Anna reagirà alle nuove immagini di Alfred in compagnia della single Sofia. Non manca la curiosità su una potenziale evoluzione tra Alfonso e Federica, mentre Titty potrebbe richiedere un nuovo falò di confronto con Antonio.
Temptation Island 12, coppie: chi sono?
Durante questo episodio, saranno nuovamente presenti le sei coppie già viste all’inizio della stagione: Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Alfred e Anna, Alfonso e Federica, Michele e Millie.
I single, che interagiranno con i partecipanti nel resort, includono ragazze come Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine e ragazzi come Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele.
Temptation Island, terza puntata 24 settembre 2024: dove vederlo in tv e in streaming
La puntata di Temptation Island sarà visibile in diretta a partire dalle ore 21:35 su Canale 5 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Il momento sarà seguito anche da TvBlog attraverso un liveblogging dedicato.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.