Temptation island 2: ultime notizie e tutto quello che c’è da sapere

Contenuti dell'articolo

Temptation Island ha recentemente debuttato su Netflix, attirando l’attenzione degli spettatori che hanno consumato l’intera stagione. Questo reality show, originariamente trasmesso su Fox dal 2001 al 2003, è tornato dopo una pausa di 15 anni sulla rete USA Network. Con cinque stagioni alle spalle, Temptation Island ha trovato un nuovo spazio sulla piattaforma di streaming quasi due anni dopo il suo ultimo episodio in TV. La prima stagione ha visto la partecipazione di quattro coppie e 24 single, con tutti i dieci episodi resi disponibili simultaneamente. Mark L. Walberg, storico conduttore dello show, è tornato per guidare questo viaggio emozionante.

ultime notizie su temptation island stagione 2

notizie da netflix in arrivo

Ad oggi non ci sono aggiornamenti ufficiali da parte di Netflix riguardo alla seconda stagione di Temptation Island. Tuttavia, è probabile che Walberg continui a ricoprire il ruolo di conduttore, grazie alla sua empatia e al suo senso dell’umorismo. Netflix aveva annunciato il revival del programma nel gennaio 2024, suggerendo che la stagione 2 potrebbe andare in onda nel 2026.

temptation island stagione 2 confermata?

non ancora

Sebbene Netflix non abbia ancora confermato ufficialmente la seconda stagione di Temptation Island, le recensioni positive indicano una possibile rinnovazione della serie. La prima stagione ha riscosso un grande successo globale, posizionandosi tra i primi dieci titoli su Netflix con oltre 2,7 milioni di visualizzazioni e più di 25 milioni di ore guardate.

potenziale cast della stagione 2 di temptation island

ci sarà un nuovo cast

Non ci sono informazioni sui membri del cast per la seconda stagione; Lo show continuerà a seguire quattro coppie pronte a mettere alla prova le loro relazioni affrontando tentazioni rappresentate da single attraenti. Le coppie vivranno separate in due ville e ogni pochi giorni vedranno clip delle esperienze dei loro partner.

  • Ashley Moore (con Grant Larsen)
  • Danny Spongberg
  • Shante Glover e Brion Whitley
  • Tayler Bird
  • Mark L. Walberg (Conduttore)

quando inizierà le riprese della stagione 2?

inizio imminente delle riprese

I produttori esecutivi David Goldberg e David Friedman hanno rivelato che le riprese della seconda stagione potrebbero iniziare a maggio del prossimo anno e durerebbero circa 17 giorni. Se Netflix darà il via libera, si prevede che la nuova edizione venga rilasciata entro l’estate del 2025.

Temptation Island è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.

Rispondi