Tempesta D’Amore Interrotta: Ecco perché Non Sarà più Trasmetterta dal 29 Luglio 2024

tempesta d’amore non andrà più in onda dal 29 luglio 2024

Tempesta d’Amore non sarà più visibile in programma dal 29 luglio 2024. Questa è l’inattesa notizia per i sostenitori della storica soap opera tedesca, creata da Bea Schimdt, che ha fatto il suo debutto il 26 settembre 2005 sull’emittente Das Erste.

In Italia, la soap ha avviato la sua trasmissione il 5 giugno 2006 su Canale 5, per poi spostarsi dal 2 luglio 2007 su Rete 4, dove è andata in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino al 26 luglio 2024, data dell’ultimo episodio prima della pausa estiva.

Secondo le informazioni provenienti dai palinsesti Mediaset, a partire dal 29 luglio 2024, Tempesta d’amore sarà esclusa dalla programmazione di Rete 4, che trasmetterà episodi in replica di Love Is In The Air fino a data da definire.

Questa scelta non è insolita, poiché Mediaset tende a sospendere alcuni dei suoi programmi più seguiti durante il mese di agosto per consentire ai telespettatori in vacanza di non perdere i consueti appuntamenti con le loro soap preferite. Si tratta pertanto di uno stop temporaneo, destinato a terminare presto.

quando riprenderà tempesta d’amore ad agosto 2024?

Sturm Der Liebe dal 29 luglio 2024, emerge ora l’interrogativo circa la potenziale data di ripresa della programmazione. Ad oggi, non sono disponibili comunicazioni ufficiali riguardanti una data di ritorno.

Si prevede che la pausa estiva possa durare circa due o tre settimane, suggerendo un possibile ritorno della soap dopo la settimana di Ferragosto. Alcuni dettagli rimangono Da confermare ufficialmente da Mediaset. Ci si aspetta pertanto una comunicazione formale da parte della rete.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.