Tempesta d’Amore cambia orario: scopri quando inizia dopo il 23 dicembre

tempesta d’amore: modifica dell’orario di programmazione

Dal 23 dicembre 2024 la nota soap opera tedesca Tempesta d’Amore, trasmessa su Retequattro, subirà un significativo cambio di orario. Questa novità, comunicata dai palinsesti Mediaset, riguarda direttamente la programmazione della serie, nota con il titolo originale Sturm Der Liebe. A partire dalla settimana di Natale, l’orario di messa in onda della soap si sposterà e inizierà circa un’ora dopo rispetto al consueto.

Fino a questo momento, Tempesta d’Amore andava in onda alle 9:45, ma dal 23 dicembre l’orario di inizio sarà fissato alle 10:45. Questo cambiamento si presenta come un’importante transizione per gli spettatori, che possono ora programmare la visione di un nuovo episodio all’interno della nuova fascia oraria, mentre la serie continuerà a esplorare le intricate storie dei personaggi ambientati nel lussuoso hotel Fürstenhof.

a che ora inizia oggi tempesta d’amore su retequattro?

Rispetto allo schema precedente, l’appassionato pubblico di Tempesta d’Amore dovrà ora adattarsi al nuovo orario di inizio. Dunque, a partire dal 23 dicembre 2024, l’episodio della soap tedesca andrà in onda a partire dalle 10:45, piuttosto che dalle 9:45, mantenendo comunque la programmazione della stagione 19, che è parte della sua lunga storia di trasmissione in Italia a partire dal 2006.

quando va in onda tempesta d’amore dal 23 dicembre?

Con il recente cambiamento orario, è utile chiarire l’orario preciso in cui andrà in onda Tempesta d’Amore dal 23 dicembre. Questo orario riguarda i giorni feriali, quindi dal lunedì al venerdì, momento in cui la soap inizierà sempre alle 10:45 e si concluderà attorno alle 11:55, offrendo quindi un episodio completo. Ecco un riepilogo dell’orario di programmazione:

  • Tempesta d’Amore – dal lunedì al venerdì – inizierà alle 10:45 fino alle 11:55 circa, presentando un episodio.
Si segnala che la programmazione potrebbe subire ulteriori modifiche in futuro.

Rispondi