Tale e quale show: chi si candida per il programma di carlo conti

Contenuti dell'articolo

l’edizione 2025-2026 di tale e quale show si avvicina: i dettagli e le candidature

Con l’approssimarsi della nuova stagione televisiva, si intensificano le anticipazioni riguardanti la quindicesima edizione di Tale e Quale Show, uno dei programmi più seguiti su Rai 1. La produzione sta definendo il cast che animerà lo spettacolo, mentre si moltiplicano le voci sulle possibili partecipazioni di personaggi noti del mondo dello spettacolo. In questo contesto, emerge anche l’interesse di alcuni volti già affermati nel panorama mediatico, pronti a mettersi in gioco come concorrenti o ospiti speciali.

le date e la conferma del cast

inizio e conclusione della prossima stagione

La prima puntata dello show è prevista per venerdì 26 settembre, con un palinsesto che si concluderà il 7 novembre. La trasmissione continuerà ad offrire momenti di grande intrattenimento attraverso imitazioni di cantanti e personaggi famosi, mantenendo invariata la squadra di giudici composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Questa formazione è stata confermata anche per questa stagione, rafforzando la continuità del format.

candidature e possibili partecipanti al cast

volti noti pronti a salire sul palco

Numerosi personaggi stanno prendendo parte ai casting per entrare nel cast della prossima edizione. Tra questi, spicca la candidatura di un volto noto di Mediaset, che ha manifestato chiaramente il desiderio di partecipare come concorrente.

appello da parte di Luca Laurenti a Carlo Conti

Durante il Giffoni Film Festival, dove presentava il nuovo film dei Puffi, Luca Laurenti – interprete di Gargamella e Razamella – ha espresso la sua disponibilità ad entrare nel cast del programma Rai. Rispondendo alle domande dei giornalisti, Laurenti ha dichiarato: “Se mi chiamassero, ci andrei senza esitazione“. La sua volontà è chiara: essere protagonista in una delle trasmissioni più amate degli ultimi anni.

possibili nuovi ingressi nel cast: nomi in circolazione

Sono emersi diversi nomi tra quelli candidati per entrare nel cast della prossima stagione. Secondo fonti attendibili, tra i papabili concorrenti figurano:

  • Pamela Petrarolo, ex concorrente del Grande Fratello;
  • Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti;
  • Federico Fashion Style, noto parrucchiere conosciuto anche da “Ballando con le stelle”;
  • Federica Cifola, famosa imitatrice;
  • Max Paiella, cabarettista e artista poliedrico;
  • Giulia Ottonello, cantante lirica;
  • Gianni Ippoliti, comico e autore televisivo;
  • Greta e Marco Stabile, influencer musicali.

L’attesa per l’inizio dell’edizione 2025-2026 è alta. Lo show riprenderà ufficialmente venerdì 26 settembre, portando sul palco numerosi volti noti pronti a cimentarsi nelle imitazioni più divertenti. Il finale sarà trasmesso il 7 novembre, momento culminante che decreterà il vincitore tra i partecipanti selezionati attraverso un casting molto competitivo.

I nomi circolati tra gli aspiranti sono tanti e variegati: dalla musica alla televisione fino al mondo dello spettacolo più ampio. La presenza o meno di alcune personalità ancora non è ufficiale, ma l’entusiasmo cresce giorno dopo giorno tra gli appassionati del programma.

Rispondi