Sister wives: robyn e meri brown torneranno amiche per questo motivo

La serie televisiva Sister Wives continua a suscitare interesse grazie alle dinamiche complesse tra i membri della famiglia Brown. Con la stagione 19 ormai conclusa, si evidenziano evoluzioni significative nelle relazioni tra le protagoniste, in particolare tra Meri e Robyn. Questo approfondimento analizza lo stato attuale delle amicizie all’interno del nucleo familiare, con un focus sulle tensioni passate e sui possibili sviluppi futuri.
merì e robyn: una relazione complicata
Anni di alti e bassi
In passato, Meri era l’unica tra le mogli ad aver instaurato un rapporto di stretta confidenza con Robyn. Le due erano amiche intime, tanto che Robyn aveva anche proposto di essere surrogata per Meri nel tentativo di avere un altro figlio. Il deterioramento della loro amicizia è avvenuto quando Robyn ha mancato di mantenere alcune promesse fatte a Meri e ha assunto un ruolo più prominente nel favorire la propria posizione come moglie preferita di Kody. Secondo Jenn Sullivan, migliore amica di Meri, Robyn si comportava come una buona amica ma poi si dimostrava distante e talvolta insensibile ai sentimenti dell’altra.
L’evoluzione della fine della relazione
Alla conclusione della stagione 19, Robyn appariva particolarmente turbata per lo stato del rapporto con Meri, mentre quest’ultima sembrava decisa a lasciarsi alle spalle il passato. Durante il confronto finale noto come Tell All, si è discusso sul futuro dell’amicizia tra le due donne: Robyn ha dato l’impressione di attendere un segnale da parte di Meri, che invece non mostrava grande interesse nel ricostruire il legame. Meri ha dichiarato: “Non so come essere amiche con la moglie del mio ex marito”, segnalando una certa distanza emotiva.
l’influenza del rapporto tra merì e kody su quello con robyn
Meri e Kody sono in buoni rapporti attualmente
Un elemento che potrebbe favorire la riconciliazione tra Meri e Robyn riguarda il miglioramento dei rapporti tra Meri e Kody. Durante il Tell All della stagione 19, entrambi hanno affermato di essere in buoni rapporti reciproci. La presenza costante di Kody accanto a Robyn fa pensare che anche questa possa influenzare positivamente le relazioni tra le due ex amiche.
possibili sviluppi futuri delle relazioni
Se la relazione tra Meri e Kody continuerà a rafforzarsi, è probabile che anche il suo atteggiamento verso Robyn possa cambiare nel tempo. La storia condivisa tra Meri e Robyn suggerisce che una riconciliazione completa potrebbe avvenire in futuro; Questa prospettiva rischia di alimentare nuove tensioni all’interno del nucleo familiare.
- Meri Brown
- Janelle Brown
- Christine Brown
- Robyn Brown
- Meri Brown: sposata dal 1990 al 2022 (1 figlio)
- Janelle Brown: sposata dal 1993 al 2022 (6 figli, uno deceduto)
- Christine Brown: sposata dal 1994 al 2021 (6 figli)
- Robyn Brown: sposata dal 2010 ad oggi (5 figli)
Sister Wives viene trasmesso ogni domenica alle ore 22:00 su TLC ed esplora le complesse dinamiche familiari delle mogli di Kody Brown.