Sister wives: kody brown ammette di aver mentito alle ex mogli

Contenuti dell'articolo

le rivelazioni di kody brown sulla sua storia sentimentale e il futuro delle sue relazioni

La figura di Kody Brown, protagonista della popolare trasmissione Sister Wives, ha suscitato grande interesse per le recenti dichiarazioni riguardanti il suo passato amoroso e le attuali intenzioni future. Dopo anni di affermazioni controverse e confessioni dolorose, emerge un quadro più complesso sulla sua vita sentimentale, che coinvolge anche le sue ex consorti. In questo approfondimento si analizzano i principali sviluppi relativi alle dichiarazioni di Kody, alle sue relazioni passate e alle prospettive future nel contesto della poligamia.

le dichiarazioni di kody sulle sue ex mogli

confessione sul sentimento verso le ex consorti

In passato, Kody Brown aveva spesso affermato di non aver mai provato veramente amore per alcune delle sue precedenti mogli. Recentemente ha ammesso che tali affermazioni erano frutto di parole dure e impulsive. La scoperta che il patriarca abbia rivendicato che la sua affermazione di non aver mai amato le ex mogli non fosse autentica rappresenta un momento importante nella narrazione pubblica della famiglia.

il rapporto con robyn come unica vera passione

Nella sua carriera sentimentale, Kody ha iniziato con una relazione poligamica culminata con quattro mogli e diciotto figli. Con il tempo, La dinamica familiare si è evoluta: ha terminato i rapporti con tre delle sue ex mogli, scegliendo invece di consolidare un legame monogamo con Robyn Brown. Nonostante abbia spesso sostenuto di non aver mai amato le altre consorti, ora sembra voler chiarire che quelle parole erano dettate dal dolore e dalla delusione.

l’evoluzione del rapporto tra kody e le sue mogli

prima moglie: meri brown

Meri Brown fu la prima a lasciare l’unione con Kody nel 2022. Durante una puntata di Sister Wives, Meri ha rivelato come Kody avesse confessato di non essere mai stato attratto da lei né di averla mai amato realmente. Queste parole hanno profondamente ferito la donna e hanno segnato l’inizio della fine del loro matrimonio.

seconda moglie: janelle brown

Anche Janelle ha deciso di allontanarsi dal marito nel 2022, dopo molti anni insieme. Le dichiarazioni pubbliche indicano che anche in questo caso Kody avrebbe espresso sentiment simili a quelli rivolti a Meri, sottolineando come il suo attaccamento fosse più basato sulla responsabilità che sui veri sentimenti.

terza moglie: christine brown

Anche Christine è uscita dalla famiglia nel 2021. È stata proprio lei a svelare come Kody avesse confidato di non sentirsi attratto da lei al momento del matrimonio, alimentando così un quadro complesso fatto di verità dolorose.

kody ammette i suoi sentiment reali e il futuro delle relazioni poligamiche

ritrovata sincerità sulle emozioni profonde

Nelle ultime stagioni della trasmissione Sister Wives, Kody si è mostrato sempre più introspectivo e meno combattivo. Ha riconosciuto che molte delle parole dure rivolte alle sue ex mogli sono state generate da uno stato emotivo alterato ed era lui stesso a soffrirne profondamente.

smentita dell’interesse per nuove relazioni amorose

Dopo aver praticato la poligamia per anni, Kody ha dichiarato ufficialmente di non desiderare più aggiungere altre persone alla famiglia. Durante una recente puntata ha spiegato che preferisce evitare complicazioni emotive e problemi legati alla fiducia cercando una stabilità monogama con Robyn.

Robyn Brown td >2010 td >– td >5 (di cui 3 da matrimoni precedenti) td >
Meri Brown Matrimonio: Dissoluzione: Bambini:
Meri Brown 1990 2022 1
Janelle Brown 1993 2022 6 (di cui 1 deceduto)
Christine Brown td >1994 td >2021 td >6 td >

L’attuale stagione di Sister Wives» viene trasmessa ogni domenica sera alle ore 22:00 su TLC ed evidenzia i cambiamenti nelle dinamiche familiari dei protagonisti.

Rispondi