Sfida Auditel: Ballando con le Stelle vs Tu si que vales – Ecco chi ha conquistato il pubblico sabato 9 novembre 2024!

Il sabato sera è tradizionalmente caratterizzato da una intensa competizione di ascolti televisivi, in cui le emittenti Rai e Mediaset si sfidano per conquistare il pubblico. La serata del 9 novembre ha visto di fronte il popolare programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, e lo show Tu si que vales, trasmesso su Canale 5. È interessante analizzare quale dei due format abbia prevalso in termini di ascolti, attraverso i dati forniti da Auditel.

Risultati della sfida: Ballando con le Stelle vs. Tu si que Vales

Per comprendere il contesto della sfida di sabato scorso, è utile fare un passo indietro alle precedenti edizioni. Durante la serata del 2 novembre, Ballando con le Stelle ha registrato un centinaio di spettatori pari al 25.9% di share, attirando circa 3.834.000 telespettatori. Al contempo, Tu si que vales ha raggiunto 3.409.000 spettatori, corrispondente a un 24.9% di share. Risultati che si ripetono con cadenza settimanale, rendendo ogni sabato una battaglia accesa tra i due programmi.

Ascolti tv dettagliati di sabato 9 novembre

Analizzando i dati di ascolto per la serata di sabato 9 novembre, si può notare una varietà di programmi trasmessi sulle diverse reti televisive. Su Rai 2, la serie 911 (Stagione 6, Episodio 9, intitolato “Bandiera Rossa”) ha catturato l’attenzione di un buon numero di spettatori. Allo stesso modo, su Rai 3, il film The Bleeder, basato sulla vera storia di Rocky Balboa, ha attirato un interessante pubblico. Italia 1 ha trasmesso il film L’era Glaciale – In rotta di collisione, mentre Rete 4 ha proposto Più forte ragazzi.

  • Ballando con le Stelle
  • Tu si que vales
  • 911 (Rai 2)
  • The Bleeder (Rai 3)
  • L’era Glaciale – In rotta di collisione (Italia 1)
  • Più forte ragazzi (Rete 4)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.