Segreti di Famiglia, Puntata del 13 Novembre 2024: La Sorprendente Proposta di Lacin alla Sorella
Anticipazioni Segreti di famiglia puntata del 13 novembre 2024
La soap opera, Segreti di famiglia, in onda su Canale 5, continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Le nuove puntate, trasmesse nel daytime, mostrano gli sviluppi delle storie dei protagonisti, che si concentrano sull’avvocatessa Ceylin Erguvan e sul procuratore Ilgaz Kaya.
Engin è isolato
Nella puntata di domani, il personaggio di Engin (interpretato da Onur Durmaz) si trova in una situazione difficile, in quanto è isolato ma riesce a comunicare con il suo legale, la zia Seda (Nergis Öztürk). Cinar, frustato, desidera fuggire all’estero, ma non ha le informazioni necessarie per organizzarsi e decide quindi di contattare Serdar per ottenere un passaporto falso.
La proposta di Lacin
Nel mentre, Lacin (Nilgün Türksever), spinta da Yekta (Uğur Polat), si reca dalla sorella per avanzare una proposta: darle l’opportunità di ereditare lo studio legale di famiglia. Questa offerta, Ha un prezzo: dovrà impedire a Engin di cercare vendetta.
Segreti di famiglia, replica
Attualmente, Mediaset non ha in programma repliche della soap. I telespettatori possono seguire Segreti di famiglia anche in streaming su Mediaset Infinity, compatibile con smart TV, tablet e smartphone.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.