SEAL Team si ferma: perché l’ottava stagione non arriverà e cosa aspettarsi ora

Contenuti dell'articolo

chiusura della serie SEAL Team 8

Paramount+, il servizio di streaming americano, ha comunicato che non verrà realizzata la ottava stagione di SEAL Team. L’ottava stagione non sarà prodotta, poiché il dramma militare si concluderà con la settima stagione. L’uscita di questo ultimo capitolo negli Stati Uniti avverrà dall’11 agosto al 6 ottobre 2024, con le riprese iniziate a dicembre 2023. Per quanto riguarda l’Italia, la stagione finale verrà trasmessa in chiaro su Rai 4 dal 2 al 30 dicembre 2024.

La narrazione di SEAL Team ruota attorno alle esperienze professionali e personali dell’unità d’élite dei Navy SEAL, impegnata in operazioni altamente rischiose. Tra i protagonisti figura David Boreanaz nel ruolo di Jason Hayes, il leader della squadra. Al suo fianco ci sono Neil Brown Jr., AJ Buckley, Toni Trucks e Raffi Barsoumian.

La serie, prodotta da CBS Studios, ha esordito nel 2017, trasmettendo inizialmente quattro stagioni sulla rete CBS. Nel 2021, con la quinta stagione, è diventata una produzione originale di Paramount+. Per commemorare le sette stagioni della serie, Paramount+ ha deciso di avviare un tour in onore delle forze armate e in supporto ai programmi per veterani.

progetti futuri e riconoscimento della serie

Nel febbraio 2022, erano emerse notizie riguardo a un film derivato da SEAL Team, tale progetto è stato successivamente annullato. Jeff Grossman, Executive Vice President di Paramount Streaming, ha sottolineato l’eredità lasciata dalla serie, evidenziando l’importanza di onorare i membri delle forze armate e ringraziando il cast e la troupe per il loro impegno.

David Stapf, presidente di CBS Studios, ha rimarcato l’autenticità delle storie raccontate e il continuo sforzo dei produttori nel celebrare il sacrificio dei veterani. Ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serie verificando che i personaggi e le trame rimanessero ricchi di sostanza.

commenti da parte del cast e dei produttori

I produttori esecutivi, Spencer Hudnut e Christopher Chulack, hanno affermato di essere onorati di aver raccontato storie che rappresentano il coraggio di chi serve il Paese. Hanno inoltre ringraziato il cast, i tecnici e i veterani coinvolti nella produzione, esprimendo gratitudine ai fan per il loro supporto costante.

Infine, David Boreanaz ha dichiarato di sentirsi privilegiato di aver lavorato con un cast e una troupe straordinari, evidenziando come ogni episodio fosse un tributo ai membri delle forze armate e come fosse importante terminare la serie con gratitudine nei confronti dei fan.

cast e troupe

Il cast di SEAL Team include notevoli personalità, tra cui:

  • David Boreanaz
  • Neil Brown Jr.
  • AJ Buckley
  • Toni Trucks
  • Raffi Barsoumian

La serie è prodotta da CBS Studios con la supervisione esecutiva di:

  • Spencer Hudnut
  • Christopher Chulack
  • David Boreanaz
  • Sarah Timberman
  • Carl Beverly
  • Mark Owen

Rispondi