Scopri se Elvira è incinta nella puntata del 22 novembre 2024 di Il Paradiso delle Signore 9!

Contenuti dell'articolo

21 Novembre 2024 12:00

Le anticipazioni per la puntata di venerdì 22 novembre 2024, alle 16:00 su Raiuno presentano la settima stagione in formato diario della amata serie, che si svolge nella Milano degli anni Sessanta.

In onda dal 2015, la fiction ha inizialmente presentato episodi settimanali fino al 2017, per poi diventare un appuntamento fisso del pomeriggio dal 2018, con episodi di circa 50 minuti.

Attualmente ambientata nel 1965, la trama ruota attorno al primo grande magazzino di Milano, gestito dagli amici di Vittorio Conti, Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti), affiancati dalle storiche commesse, le Veneri. Contrastando il Gmm, il grande magazzino di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), emerge una continua competizione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 22 novembre 2024 (puntata 54): l’esito delle analisi

La verità per Elvira e Salvatore

Giorno di rivelazioni per Elvira (Clara Danese) e Salvatore (Emanuel Caserio), che aprono con tensione la busta contenente i risultati delle analisi, in attesa di scoprire se Elvira è in attesa del loro primo figlio.

Odile scopre i piani di Tancredi e Giulia

Nel frattempo, Tancredi (Flavio Parenti) e Giulia (Marta Mazzi) danno il massimo per ostacolare i piani del Paradiso delle Signore, ma Odile (Arianna Amadei), una collaboratrice accorta, inizia a comprendere le loro vere intenzioni.

Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi

Raiuno non prevede la replica della puntata di oggi. È possibile, Recuperare gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, che presenta una mini-marathon degli episodi della settimana.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

La puntata de Il Paradiso delle Signore 9 può essere seguita in streaming su RaiPlay, e sull’app disponibile per smart TV, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.