Scopri le Sconvolgenti Scelte di Manuel in Un Posto al Sole del 28 Novembre 2024: Aiuterà davvero Pasquale?

Contenuti dell'articolo

Nuovo entusiasmante appuntamento per gli appassionati della serie. Di seguito sono presentate le anticipazioni riguardanti l’episodio in questione.

Anticipazioni Un posto al sole del 28 novembre (puntata 6579): Manuel decide di aiutare Pasquale

Manuel conosce il nascondiglio di Pasquale

Manuel (interprete: Manuel D’Angelo) detiene l’unica informazione riguardante il rifugio di Pasquale (interpretato da Giandomenico Smilzo), accusato di aver malmenato gravemente Don Antoine (Hakim Gouem). Dopo un periodo di prigionia, Pasquale concede libertà a Manuel, rivelando di non essere il colpevole dell’aggressione. Nonostante ciò, Manuel decide di appoggiare Pasquale, un gesto che potrebbe metterlo in una situazione difficile.

Michele sempre più preoccupato per Rossella

Michele (Alberto Rossi) si mostra sempre più ansioso per il periodo difficile che sta vivendo la figlia. Anche la relazione tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) sembra subire un arresto prima di concretizzarsi. Nel frattempo, Samuel (Samuele Cavallo) tenta di superare la sua ex, Micaela (Gina Amarante), cercando il supporto di Manuela (Gina Amarante), il che crea una situazione spiacevole per entrambi.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Gli utenti possono rivedere puntate precedenti e cogliere l’occasione di recuperare episodi non visti.

Per ulteriori informazioni, si invita a visitare la pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.