Scopri le Nuove Rivelazioni di Beautiful del 26 Novembre 2024: Hope Supplica il Perdono di Liam!

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni puntata di martedì 26 novembre 2024, in programma alle ore 13:45 su Canale 5, la soap opera torna a incollare gli spettatori davanti allo schermo, subito dopo il Tg5. Beautiful racconta da anni le intricate dinamiche della casa di moda Forrester Creations, un simbolo della moda e delle relazioni familiari. Sin dal suo esordio in Italia nel 1990, ha conquistato un vasto pubblico internazionale.

Anticipazioni Beautiful puntata 26 novembre 2024 (s33 ep. 410): Hope implora Liam di perdonarla

Liam richiede il divorzio da Hope

Hope (Annika Noelle), in un momento di vulnerabilità, chiede a Liam (Scott Clifton) di considerarne il perdono. Nonostante il suo amore per lui, si trova in difficoltà a spiegare il bacio avuto con Thomas (Matthew Atkinson) a Roma. La situazione si complica quando Liam, stanco e deluso, chiede il divorzio, dopo aver constatato che Hope ha avviato il bacio con Thomas. Finn (Tanner Novlan) esprime dispiacere per quanto accade tra Liam e Hope, mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nutre la speranza che Liam possa perdonare Hope, ritenendo fondamentale la stabilità della loro famiglia.

R.J. visita Hope

Mentre Finn rivela le sue incertezze sul possibile perdono da parte di Liam nei confronti di Hope, R.J. (Josha Hoffman) la visita per congratularsi del successo riscosso dalla sua collezione a Roma. Notando la tristezza di Hope, decide di chiederle cosa sia realmente accaduto.

Beautiful: replica di oggi

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con maratone dalle ore 7:45 alle ore 9:35. Inoltre, è possibile seguire Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, dove è consentito recuperare o rivedere le puntate.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.